ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sposini si ritrovano Brad Pitt nell’albergo del loro matrimonio

Neo sposini inglesi con l'attore - L’album del matrimonio dei nei sposini inglesi Abi e Daniel Lingwood avrà un ospite d’onore e stellare, del quale siamo sicuri parleranno tutti per anni e nessuno si dimenticherà! 

La coppia domenica scorsa, 15 settembre, stava celebrando il loro grande giorno in un hotele a Maidenhead nel Berkshire, in Inghilterra, e ha potuto scattare una foto ricordo con Brad Pitt. Ma che fortuna, no?

L’attore si trovava al bar dello stesso albergo, dove sta soggiornando per girare il nuovo film ‘Fury’, e quando il neo sposino se l’è visto di fronte gli ha chiesto se poteva fare una foto con lui e consorte.

E la fortunata sposa ha raccontato l’accaduto riferendo:

Mio marito mi dice che Brad Pitt è seduto al bar ed io pensavo che scherzasse!

Dopo aver visto che non lo era, gli hanno chiesto di fare una foto e descrivono:

E lui ha detto ‘certo’, che non c’erano problemi e si è congratulato con noi e augurato di aver un grande giorno e così abbiamo fatto la foto.

Mi ha detto che ero molto carina. Lui era veramente molto carino.

Il tutto sotto gli occhi delle loro ospiti del gentil sesso che a loro detta sono ‘diventate pazze’ ritrovandoselo di fronte! Certe cose capitao una sola volta o quasi, no? 

Adesso ci piacerebbe che magari accadesse il contrario, ovvero che Brad e Angelina si sposano e qualcuno si trova nel loro matrimonio a sorpresa!

fonte|Daily Mail via Maidenhead Advertiser

4 Commenti su Sposini si ritrovano Brad Pitt nell’albergo del loro matrimonio

  1. @kla sarò di parte ma la penso uguale a te 😉 e soprattutto da qua sta con Angelina perché prima con l’Aniston sembravano entrambi IRRANGIUNGIBILI e freddi :)

  2. Sarà una mia impressione ma lui mi sembra una persona davvero gentile e disponibile con i fan (anche se è una super star) non come certe “starlette”…

  3. Stellavellutata // 18 settembre 2013 alle 20:44 //

    ah però, che bel regalo di nozze!

  4. quanto vorrei che accadesse anche a me… :In-Love: :Happy-Grin:

commenta questo gossip