ULTIMI GOSSIP & NEWS

Zac Efron si è curato in rehab per cocaina ed ecstasy

l'attore si è curato per tossicondipenza - Sembrava essere restato fuori da certe ‘tentazioni stellari’ passando da teen-idol e fidanzatino d’America e giovane attore in erba, ed invece a quanto pare anche Zac Efron (25) è ‘caduto in tentazione’.

Motivo per il quale la star circa 5 mesi fa segretamente si erano curato in una rehab per la sua dipendenza alla cocaina ed ecstasy, quella devastante MDMA o Molly come viene chiamata in gergo tra i giovani. Notizia ‘bomba’ di fine estate che arriva a sorpresa quando ormai avrebbe curato certe dipendenze ed era ricomparso in perfetta forma sul red carpet (foto all’interno).

Ed era ricomparso dopo mesi di assenza, tranne le immagini del suo ultimo set a petto nudo, e per il  Toronto International Film Festival per l’ultimo film in programmazione insieme al figlio di Tom Hank, Colin

E come riferisce una fonte a People:

Ora sta alla grande. Si è preso cra di se stesso e lo mostra!

Sarà anche così, ma certi ‘tristi esempi’, ultimo quello di Cory Monteith che si era curato anche lui in clinica ma che era stato troppo poco per salvarsi da certi demoni! Non sarebbe meglio aspettare più tempo per decretare di essere ‘usciti dal tunnel’??

fonte|People  – Daily Mail

2 Commenti su Zac Efron si è curato in rehab per cocaina ed ecstasy

  1. Stellavellutata // 18 settembre 2013 alle 20:46 //

    oh cavoli, non lo avrei mai pensato. spero si sia trattato solo di un brutto periodo e che non ci caschi più.

  2. oh noo!! anche lui no! :-( ;-(

commenta questo gossip