ULTIMI GOSSIP & NEWS

A Kim Kardashian la maternità fa bene: senza trucco e casual

Kim nature al Municipio di LA - Sarà magari solo un momento, forse non al massimo dell’autostima nel classico post parto, ma Kim Kardashian (33) da quando ha avuto la sua North West lo scorso 15 giugno sembra aver deciso di apparire ogni tanto come è realmente.

E la neo mammina ieri ha sfoggiato ancora una volta un look casual e senza trampoli ma con infradito ai piedi, cosa inusuale per chi come lei che anche fino agli ultimi mesi della gravidanza non rinunciava a tacchi e mise attillate.

Ma cosa più ‘eclatante’ non era neppure truccata, con la sua ‘classica’ carnagione perfetta grazie a fondo, illuminante, correttore e countouring strategici ed aveva il suo bel volto proprio al nature seppure nascosta dagli occhiali scuri.

Una mise che certo non ci piace per mix di colori e stili ma che ce la rende molto più ‘simpatica’ e costruiita e con unico vezzo fashionista la bella borsa Balenciaga la ‘City Bag’ da ‘solo’ 1035′ dollari, solo una delle tante che colleziona nel suo guardaroba e parco borse, che però non era coordinata all’outfit. 

Uscita la sua fatta pare per andare  al Municipio di Los Angeles e richieder il passaporto per la piccola pargola, che era al suo segutio, oltre alla nuova e bella collaboratrice e tata (ultima foto sotto).

Documenti che si suppone siano stati richiesti perchè Kim e la bimba seguiranno Kanye West nel nuovo tour, e forse per questo solo qualche giorno fa aveva girato la puntata natalizia in anticipo sapendo che non ci sarebbe stata per quel periodo.

Insomma la maternità sembra proprio aver fatto bene e ‘cambiato’ quella starlette che neppure per prendere un gelato sarebbe mai comparsa così come compare in questi scatti, ma nel frattempo però si sta allenando durante con la famosa personal trainer Tracy Anderson per togliere i chili presi.

Forse è solo questione di tempo e presto la rivedremo di nuovo super sexy e attillata come prima che restasse incinta, ne siamo quasi sicuri!

Ma intanto ‘godiamocela’ così sbarazzina e soprattutto umana con anche qualche brufoletto che spunta sulla sua pelle, come giusto che sia senza ‘coperture varie’ no?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su A Kim Kardashian la maternità fa bene: senza trucco e casual

  1. Stellavellutata // 21 settembre 2013 alle 14:12 //

    si, anche io la preferisco in versione casual. Bionda però proprio no

  2. Look pessimo ma è molto carina e naturale (Y)

commenta questo gossip