ULTIMI GOSSIP & NEWS

Blake Lively con Anna Wintour a Milano per Gucci

la star con il 'diavolo' a Milano - Alla sfilata di Gucci mercoledì scorso a Milano per la Settimana della Moda non poteva mancare la testimonial stellare Blake Lively (26). 

E la star per l’occasione ha sfoggiato un sexy abito di pelle color arancio ovviamente della collezione Primavera 2014 con accessori coordinati e le lunghe chiome lunghe e lisce.

Deliziosa anche quando è stata immortalata nel parterre del fashion show chiaccherare amabilmente con l’amica e ‘mentore’ Anna Wintour con la quale come si vede anche in questi scatti ha un ottimo rapporto!

Non potrebbe essere divesamente perchè solo se il ‘Diavolo che veste Prada’ ti vede di buon occhio e accetta il suo stile puoi ‘finire’ sulla copertina di Vogue ed essere ingaggiata da marchi prestigiosi come quello guidato da Frida Giannini!

Ne sa qualcosa Kim Kardashian che sembra proprio non essere tanto tollerata dalla tremenda editor e che solo grazie a Kayne West ha ‘guadagnato’ un minino della sua considerazione!

Sarà anche lei la ‘matrona e Regina della Moda’ ma come non notare il ‘sandeletto’ vintage che sfoggiava, accessorio che non ci piace proprio e che fa tanto ‘casa e da vestaglia’ non vi pare?

Mrs. Reynold poi ieri ha partecipato ad un altro evento nella città della moda italiana, e per il ‘Beauty in Wonderland exhibition’ ha sfoggiato un’altra mise di Gucci, nera e più aggressiva, ultima foto sotto. Sempre molto carina no?

fonte|RCFADaily MailPopsugar

5 Commenti su Blake Lively con Anna Wintour a Milano per Gucci

  1. bellissima come sempre (L)

  2. Bella ma insignificante :S

  3. Stellavellutata // 20 settembre 2013 alle 13:31 //

    non sopporto nessuna delle due. Mi piace molto la tutina nera dell’ultima foto. Sul fatto che le stia tutto bene sono d’accordo.

  4. E’ indiscutibile che tutto ciò che indossa questa ragazza le sta benissimo, nonostante il vestito nn mi piaccia, specie il colore, mi piacciono molto le scarpe invece.. cosa che nn posso dire della Wintour :Worry:

  5. Bellissima e sempre elegante…non amo molto il colore del vestito che indossa ma a lei sta benissimo!! E poi suo marito è…. wooooooooooooooooow!!! :) bella bella bella…

commenta questo gossip