ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera si sente sexy come non mai

autostima a go-go per la star - Ospite nel noto salotto televisivo di Jay Leno l’altro giorno Christina Aguilera (32) ha sfoggiato ancora una volta la forma ritrovata con il fisichetto tonico e asciutto strizzato in un abitino nero con trampoli coordinati.

E durante la chiacchierata la star, sorridente e di buon umore come non mai, incalzata dal padrone di casa ha parlato dell’ultima copertina e foto sexy per Maxim riferendo che si sente sexy come non mai. C’è stata anche l’occasione per spiegare quella sua dichiarazione “l’unico posto dove non ho bisogno di avere controllo è la stanza da letto”.

Precisando che seppure sia una precisa e maniacale che ha tutto sotto controllo, almeno nella sua camera e come tutte le donne si rilassa ed è l’unico posto dove riesce a farlo. Arrampicata sugli specchi a parte, per rendere meno hot la sua dichiarazione tanto quanto le foto descritte ‘sexy e non hard’, Christina ha spiegato:

Per me che sono un’artista ed esprimo me stessa in modo sexy non importa come sono cambiata negli anni perchè è qualcosa accaduto in maniera naturale per me.

A questo punto della mia vita, a 32 anni mi sento sexy come non mai perchè so cosa voglio!

Non manca l’Aguilera mamma’ che descrive come abbia vissuto la crescita del suo Max di 5 anni e il suo primo giorno di scuola:

Stupendo. Ha cominciato una nuova scuola, è una fase di transizione. Ho comprato una nuova casa, sta andando in una nuova scuola ed è tanto per un piccolo ragazzo ma sta alla grande. Lui è la gioia della mia vita.

Insomma una star e mammma che sembra aver raggiunto una pace con se stessa, magari anche grazie ad una nuova autostima ottenuta con un aspetto più salutare e il rapporto amichevole ottenuto con l’ex marito, proprio per l’amore del figlio no?

E a noi piace se non fosse per quelle chiome sempre troppo finte e bianche, a voi?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Christina Aguilera si sente sexy come non mai

  1. Stellavellutata // 21 settembre 2013 alle 14:17 //

    Anche a me è venuta in mente la stessa cosa: aveva detto le stesse identiche cose quando veniva (ingiustamente) criticata per aver preso tanti kg. Era arrivata a dire che si preferiva più in carne e che essere magra non è bello! per carità, meglio così che non vedersi mai bella a prescindere da peso, colore di capelli, etc etc ma risulta poco credibile.

  2. Bah :S ma non diceva che si piaceva curvy?? Coerenza portami via 😉

  3. Mah… lei si sente sempre sexy… aveva praticamente detto le stesse cose quando era ingrassata tantissimo… che lei si sentiva sexy quando era curvy perchè magra era brutto e lei era una donna vera, una donna in carne… booooh… beata lei che ha autostima da vendere!

  4. a me le sue chiome sono sempre piaciute, perchè le ha sempre portate di quel colore 😀
    Comunque menomale che ora abbia ritrovato se stessa e si senta meglio 😉

  5. Mah…non mi convince… Sempre un po’ volgare..

commenta questo gossip