ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eiza González dopo il bacio con Liam Hemsworth

la nuova fiamma di Liam Hemsworth - Prima che venisse accostata al Liam Hemsworth (23) nessuno o quasi sapeva chi fosse Eiza González (23), giovane star molto amata in Messico e con una carriera simile a quella di Miley Cyrus.

Attenzioni mediatiche che dalla ‘sola’ America Latina, dove è già un idolo, si sono allargate ovviamente ancor più da quando è stata beccata baciarsi con l’attore ormai single. Ed è ricomparsa in pubblico dopo il primo scatto ‘rubato’ dei piccioncini fuori della casa di lei a Beverly Hills martedì scorso seguito da tanti altri (foto all’interno).

E ha tolto gli abiti sportivi con i quali era stata avvistata avvinghianta a Liam e si è calata in un abitino sexy per un evento promozionale. Occasione la conferenza stampa per la versione spagnola de ‘I Cruz’ ovvero ‘Los Croods‘ dove ovviamente le hanno chiesto della nuova fiamma domanda alla quale ha risposto categoricamente:

Non ho nulla da dire riguardo questa cosa!

Poi mai ‘abbandonata’ dai paparazzi anche il giorno dopo è stata avvistata sempre con le gambe in mostra ma più sbarazzina e senza trucco mentre era in giro per LA (foto sotto), a riprova che ormai è ‘nata una stella’ anche a Hollywood e per meriti non artistici al momento!

Attendiamo ora di vederli di nuovo insieme ed intanto se non vi è bastato quel primo bacio nelle altre foto rubate al ‘duo’, un vero e proprio book nel quale sembra proprio che siano già molto presi l’uno dall’altro.

Chissà cosa ne penserà la ‘povera’ Miles, magari si proporrà un altro nudo per tristezza dopo quello del suo ultimo video?

fonte|Daily Mail – 2 – 3

7 Commenti su Eiza González dopo il bacio con Liam Hemsworth

  1. bo su internet girano le foto di sta tipa prima che si facesse ritocchini vari e non è che fosse molto carina, preferisco la bellezza naturale di miley.

  2. Sono entrambe belle, sia questa che Miley. Poi non è che si può sempre fare il paragone tra due esseri umani diversi tra loro!
    Però che diamine, nemmeno il tempo di lasciarsi che già lui ha un’altra!

  3. Stellavellutata // 21 settembre 2013 alle 14:08 //

    eh si, molto più carina di Miley. Ma non mi sento di scommettere sulla durata di questa storia..

  4. Ammazza che gnocca!!Povera Miley.

  5. Il fisico è perfetto, ma di viso non è bellissima, mette un sacco di trucco.
    (non che Miley sia meglio eh!)

  6. Caspita che bella (Y)

  7. Ah però che bella lei (Y) mi spiace per Miley ma per bellezza non c’è paragone e non la invidio proprio in questo momento :(

commenta questo gossip