ULTIMI GOSSIP & NEWS

Indovina il fratello stellare tatuato e punkettaro

Chi è la sorella famosa? - Con una sorella ‘perfettina’ come la sua fa strano vedere come sia il fratellino di 24 anni! E il ragazzo tatuatissimo e con stile punkettaro è stato avvistato qualche giorno fa al Burning Man festival sotto il caldo sole del deserto del Nevada.

Ma chi è la sorella stellare e molto famosa che saremmo curiosi di cosa pensi del suo look? Se non avete idea di chi possa essere ovviamente guardate all’interno!

E’ il fratellino o ‘fratellastro’ come diri si voglia di Jennifer Aniston, Alex John Aniston, che il padre John ha avuto con la sue seconda moglie Sherry Rooney.

E AJ come preferisce farsi chiamare l’ultima volta che era apparso al fianco dell’attrice era nel 2004 alle premiere di uno dei suoi film e quando aveva circa 14 anni (ultima foto sotto), ma da allora sembra essersi allontanato da lei non condividendo nulla con lei.

Su come Alex la pensi la dice tutta la scritta enorme sui pettorali ‘Live Free’ e il fatto che negli ultimi tempi abbia vissuto quasi da nomade, in pieno punk lifestyle dormendo in auto tra Los Angeles e l’Alaska?

Forse però con la star ora una cosa in comune ce l’ha, un fidanzato con lo stesso amore per i tatuaggi sfoggiati nella loro ultima vacanza in Messico!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Indovina il fratello stellare tatuato e punkettaro

  1. e chi se lo immaginava… :-O

  2. @Lia ah ah ah ah 😉 farà parte del suo mondo alla ‘life Free’ come dice enorme tatuaggio :S

  3. Ma quello con il sedere all’aria nella quinta foto? 😀

  4. :S uh che truzzo (N)

  5. Stellavellutata // 20 settembre 2013 alle 13:33 //

    non ci sarei arrivata nemmeno in un milione di anni! :O

commenta questo gossip