ULTIMI GOSSIP & NEWS

Lea Michele sorridente e sempre con ‘Cory’

l'attrice dal parrucchiere - Dopo la morte del suo Cory Monteith, lo scorso 13 giugno, Lea Michele (27) come giusto che fosse si era chiusa nel suo dolore comparendo sempre poco in pubblico.

Ma dopo le prime apparizioni, ufficiali e private oggi la star per fortuna è tornata alla vita normale, complici anche gli impegni con la nuova serie di ‘Glee’ che l’ha impegnata quasi subito il tragico evento.

E la deliziosa star è stata avvistata l’altro giorno mentre arrivava al Meche salone di Beverly Hills e poi all’uscita con le chiome fatte e un bel sorriso.

Con lei e come ormai da qualche tempo, anche prima della sua morte, l’attrice aveva al collo la collana con il nome del compianto attore a riprova che se porterà sempre con sè. Ma che carina no?

E tra le mani Lea aveva anche un libro, portato al seguito per leggerlo mentre era dal parrucchiere, il romanzo ‘Gone Girl’ del quale nel 2015 uscirà il relativo film con protagonista Ben Affleck. Forse è arrivata una nuova parte per lei sul grande schermo dopo l’ultima al fianco di Ashotn Kutcher in ‘Capodanno a NY’.

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Lea Michele sorridente e sempre con ‘Cory’

  1. mi fa piacere che sorrida anche se certo il dolore rimare ugualmente

  2. Stellavellutata // 21 settembre 2013 alle 14:23 //

    Meno male che sorride. Io non guardavo “glee” e l’ho conosciuta proprio col film “Capodanno a NY”, mi ha fatto subito simpatia perché non è la classica attrice bellissima e inarrivabile e poi ha un sorriso dolcissimo.

  3. :( sempre tristezza quando la vedo ma che carina (Y)

commenta questo gossip