ULTIMI GOSSIP & NEWS

Natalie Portman e Sarah Jessica Parker le ‘belle del ballo’ a NY

parata di star a NY - Classico appuntamento mondano ed esclusivo della grande mela ieri sera e per il gala d’autunno del New York City Ballet 2013 Fall Gala. E non potevana mancare la bella Natalie Portman (32) con il maritino e coreografo Benjamin Millepied, che ha presentato l’ultimo progetto artistico all’evento.

Come pure non poteva perdersi l’evento Sarah Jessica Parker che al David H Koch Theater del Lincoln Center, è arrivata a braccetto dei due stilisti ed amici che l’avevano vestita per l’occasione, ovvero Prabal Gurung (sx) e Olivier Theysken (dx).

Quando si dice le belle al ballo, anche se come mise preferiamo la più matura attrice mentre ovviamente per bellezza Madame Millepied che però con il vestito con ‘spuntoni’ non ci convice molto, e a voi?

Tra le altre star presenti ci colpisce anche Drew Barrymore (38) che con un look tutto nero e ‘datato’ (comprese le brutte scarpe) si teneva il pancino con una mano, facendo pensare che siano vere le voci che è in dolce attesa già un’altra volta dopo la piccola Olive.

fonte|Daily Mail RCFA

 

3 Commenti su Natalie Portman e Sarah Jessica Parker le ‘belle del ballo’ a NY

  1. Stellavellutata // 21 settembre 2013 alle 14:21 //

    vero, sembra incintissima dal modo in cui si tiene la pancia!! L’abito della Portman non mi convince per via degli spuntoni, ma lei lo porta con una tale grazia..SJP non sta male ma anche lei non mi convince al 100%. ma si è visto di mooooolto peggio

  2. Eh si la Drew sembra proprio incinta 😉

  3. Embè, o ha fatto una scorpacciata di chili o direi che è decisamente incinta! Auguri!
    Non mi piace nè SJP nè Natalie… Tra l’altro in queste foto ha un qualcosa di Celine Dion!

commenta questo gossip