ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus in topless tra Britney e le Kardashian-Jenner

l'ultimo look della star - Prima uscita ufficiale dopo la conferma della rottura con  Liam Hemsworth e il relativo primo avvistamento dell’ex già in dolce compagnia.

Per l’occasione Miley Cyrus (20) ha fatto le cose ‘alla grande’ sfoggiando le grazie senza pudore e gusto alcuno. E sul palco dell’iHeartRadio Music Festival a Las Vegas per esibirsi nel suo singolo “Wrecking Ball” è comparsa praticamente in topless e slip, con capezzoli coperti solo da due X nere ed una maglia traforata che lasciava molto poco all’immaginazione.

Il tutto ovviamente per cantare la sua ‘tristezza’ ed urlare con gli occhi pieni di lacrime le sue ‘pene d’amore’ proprio come nel tanto discusso video! A presentarla sul palco era arrivata anche la collega Britney Spears (32) con la quale ha duettato nel singolo “SMS (Bangerz)” che comparirà proprio nel suo album, e che poi ha abbracciato calorosamente nel backstage.

Foto ricordo anche con le ‘prezzemoline’ Khloe e Kourtney Kardashian con le soreline Kendall e Kylie Jenner che non potevano perdersi uno scatto con la star di bianca vestita, in totale contrasto con loro che sfoggiavano mise nere.

Continua dunque Miley nel propinarci questo suo stile trash e volgare, un tantino meglio quando era apparsa nella sua prime mise bianca ma sempre con movenze che sembrano tutt’altro che sexy e al fianco di ballerine nane (foto sotto).

Il tutto quando diventano sempre più insistenti le voci che tra lei e il produttore Mike Will, con il quale è stata quasi tutto il suo tempo in studio per registrare l’ultima fatica discografica, ci sia del tenero.

A conferma anche il fatto che lui che l’aspettava anche sotto il palco della sua ultima esibizione dove sono stati avvistati dopo l’esibizione triste, di ‘nome’ e di fatto (video sotto).

Foto che compaiono proprio ora quando l’ex fidanzato non si è fatto un problema a farsi beccare con la bella Eiza Gonzales, pensate che concidenze no? Quando si dice rivalsa stellare!

l’esibizione per Wrecking Ball

fonte|Daily Mail – 2

2 Commenti su Miley Cyrus in topless tra Britney e le Kardashian-Jenner

  1. pure il microfono a forma di banana!!!! pazzasco… :Amazed:

  2. Stellavellutata // 23 settembre 2013 alle 23:39 //

    prevedo un’altra brutta fine…:(

commenta questo gossip