ULTIMI GOSSIP & NEWS

Pedicure in due per Jessica Alba e pargola

la star con la figlia a fare pedicure - Da quando è diventata moglie e madre Jessica Alba ha dimostrato più volte che per lei viene prima la famiglia! Ed infatti domenica scorsa non era sul tappeto rosso degli Emmy Awards 2013 ma pare a cena in un ristorante di Los Angeles con il maritino Cash Warren e le due pargole Honor e Haven.

E la bella star proprio il giorno prima era stata avvistata con la primogenita mentre si facevano coccolare in un salone di Beverly Hills.

Ed entrambe si sono fatte fare il pedicure e rilassate tra una chiacchiera, un sorriso e uno sguardo all’iPad che aveva al seguito la bambina.

Ma che dolce questa mammina stellare che poi mostra alla figlia anche la manicure appena fatta, quasi a volerle chiedere un parere di cosa ne pensava. Dolcissima e bellissima con trucco leggero e parrucco naturale, no?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Pedicure in due per Jessica Alba e pargola

  1. a 6 anni già la pedicure?? :-O

  2. E io che alla tenera età di 26 anni non ho mai fatto un pedicure in vita mia! XD

  3. belle e dolcissime insieme :Happy:

  4. Stellavellutata // 24 settembre 2013 alle 23:06 //

    La Alba mi piace molto in genere ma non capisco questo atteggiamento che vedo spesso in giro anche tra le “nostre” mamme (e papà!): fare con i bambini cose adatte a noi e che piacciono a noi. L’importante è passare del tempo insieme ed è vero, ma dovrebbero essere gli adulti ad adattarsi alle esigenze dei bambini e a partecipare alle loro attività, non il contrario!
    (ok, sto preparando il mio esame di stato e sono troppo concentrata su questi temi, non riesco più a godermi nemmeno un po’ di sano e leggero gossip…prometto che la pianto! 😉 )
    cmq sempre bellissima Jessica e tenera e sempre più carina la bimba!

commenta questo gossip