ULTIMI GOSSIP & NEWS

Prova costume di compleanno per Nicole Richie

la star festeggia 32 anni in Messico - Compleanno sotto il sole e in bikini per Nicole Richie che lo scorso 21 settembre ha compiuto 32 anni e li ha festeggiati tra sole donne in Messico.

E Mrs. Madden è stata avvistata in totale relax nel resort amato tanto dalle star, a Cabo San Lucas, mentre era con delle amiche con le quali era andata a festeggiare la ricorrenza. Occasione questa di fare tante risate e autoscatti ricordo e mostrare la sua prova costume di inizo autunno, perfetta e con il decoltè che per ‘magia’ (chirurgica) è decisamente meno piatto di anni fa.

E mentre lei trascorreva il weekend lontano da casa, a Los Angeles il maritino Joel Madden (34) era con i loro due pargoli Harlow Winter Kate Madden (5) e Sparrow James Midnight Madden (4). Breve vacanza a parte dopo varie parentesi fashionista, tra i quali un premio presentato di recente e tutto dedicato alla moda, Nicole torna in tv dopo l’avventura modaiola con Jessica Simpson e in un reality tutto suo, Candidly Nicole.

E pare che  racconterà un altro lato della sua vita, parlando ‘candidamente’ tra un tweet e l’altro,  e chi l’avrebbe detto mai anni fa quando era in trio con la Hilton e la Lohan a fare ‘danni’ nella notte losangelina no?   

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Prova costume di compleanno per Nicole Richie

  1. @ Stellavellutata:
    condivido ma vestita sembra sempre più magra di così :Wink: sta molto bene :Who-s-the-man:

  2. Stellavellutata // 24 settembre 2013 alle 23:35 //

    E’ dimagrita parecchio ultimamente ma per fortuna non mi sembra sia pelle e ossa come anni fa..speriamo non torni mai a quei livelli! Vero, ha fatto un gran cambiamento dai tempi dell’amicizia con Paris (e tutte le bad girl del periodo: tara reid, lindsay lohan, mischa barton..) e mi piace un sacco il suo stile e la famigliola che ha creato con Joel Madden.

commenta questo gossip