ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kaley Cuoco in giro con anello e il fidanzato Ryan Sweeting

la star fidanzata con il tennista - A quanto pare Kaley Cuoco (27) è una che fa le cose di corsa e senza aspettare! E dopo aver avuto una relazione ‘mordi e fuggi’ con il bel collega Henry Cavill subito si era consolata tra le braccia dell’affascinante tennista Ryan Sweeting (26).

Storia d’amore che nel giro di pochi mesi è diventata subito seria, tanto che nei giorni scorsi la coppia ha fatto sapere di essersi fidanzata e che presto andrà all’altare. Caspita ad Hollywood fanno tutto alla velocità della luce stile Flash Gordon altro che Superman, no?

E l’attrice ha mostrato fiera il suo anello di fidanzamento proprio questo sabato, quando è stata avvistata in giro con il neo fidanzato e qualche ora prima più casual fare una sosta caffè da Starbucks.

Complimenti alla futura sposina che ha descritto il suo Ryan come ‘Quello giusto, l’unico’ e che in questi mesi ha mostrato più volte sulla sua pagina Instagram con occhi adoranti e tra gli adorati cani, altro amore che condividono (ultime foto sotto).

fonte|Daily Mail – Kaley Cuoco Instagram

3 Commenti su Kaley Cuoco in giro con anello e il fidanzato Ryan Sweeting

  1. Prevedo un altrettanto fulmineo divorzio :S

  2. oramai non fanno neanche in tempo a conoscersi che già si sposano :-S

  3. Stellavellutata // 29 settembre 2013 alle 20:44 //

    e da quanto stanno insieme?? due mesi???? manco il tempo di fare tutte quelle foto! voglio sperare che stessero insieme prima della pausa-Cavill e che poi abbiano scoperto di essere fatti l’uno per l’altra. Bah!
    Bello l’anello!

commenta questo gossip