ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus ancora mezza nuda e volgare: per Rolling Stone e nuovo video

la star per la rivista e nuovo video di '23'Ormai Miley Cyrus (20) sembra dover dire la sua solo senza veli e ancora una volta compare in topless e per l’ultima copertina di Rolling Stone e volgare come non mai per il suo nuovo video.

Tutto questo parlando a ruota libera  ed attirando puntualmente  tante critiche, soprattutto quando parla delle droghe.

E dichiara

 “L’erba ti fa stare bene. E anche l’ecstasy. Queste sono droghe allegre, sociali. Ti danno la voglia di stare con i tuoi amici”. Non come la cocaina. No, no, quella droga non mi piace, è così volgare”.

E su chi la giudica per il suo mettersi in mostra la star replica:

Le persone credono del tipo ‘Miley pensa che lei è una bella ragazza, ma lei ha  il culo più piatto che mai’.

Lo so, peso 48 chili! Lo so.

Ora  la gente si aspetta che io esca fuori e, tutto il tempo, faccia twerking con la  lingua di fuori. Probabilmente non farò più quella mer**a.

 E proprio sulla ‘famosa’ performance con Robin Thicke risponde ancora una volta dicendo:

Non stavo cercando di essere  sexy. Se avessi voluto essere sexy, avrei potuto esserlo per davvero. Posso  ballare molto meglio di come ho fatto.

Nessuno parla dell’uomo dietro a quel culo. Si è discusso molto su ‘Miley sculetta su Robin Thicke’, ma mai su ‘Robin Thicke si struscia su Miley’.

Parlano solo di me, quindi chiaramente ci sono standard diversi per donne e uomini.”

E a Brooke Shields che l’aveva etichettata ‘disperata‘ dopo averla vista in tv sul palco dei VMA Awards ha risposto:

Brooke Shields ha interpretato una prostituta in un film quando aveva 12 anni!

Intervista e photoshoot che siamo sicuri farà parlare ancora per molto, compreso per uno scatto che poi la star ha mostrato su Twitter con il nome della rivista scritto e non tatuato sotto il piede.

Perchè seppure lei lo abbia mostrato su Instagram e l’abbia commentato con “#rattatattat @RollingStone e noi sembra piuttosto una scritta fatta a pena e pure sbavata, non vi pare (foto sotto)?

Insomma questa volgare e ‘nuova’ Miles non le manda mai a dire, e di certo con il suo modo di fare non fa nulla per attirare simpatie, neppure nel suo nuovo video per il singolo ’23’ e nel quale sembra ormai definitivamente trasformatasi in una ‘novella pornostar’ (video sotto). 

Ultima fatica videografica che la vede al fianco del produttore Mike Will con il quale sembra esserci sempre più feeling anche fuori dallo studio, in pieno ‘rivalsa style’ contro l’ex Liam Hemsworth già affaccendato in altre ‘faccende sentimentali’.

Come rimpiangere Hannah Montana, no? 

 l’ultimo video di Miley con Mike WiLL per ’23’

fonte|PopsugarJust Jared – Daily Mail

4 Commenti su Miley Cyrus ancora mezza nuda e volgare: per Rolling Stone e nuovo video

  1. Mi piaceva molto Miley, ma mi sta scendendo sempre di più. L’unica affermazione con cui posso essere d’accordo è quella su Thicke (N)

  2. :S pessima e soprattutto quando promuove droghe (N)

  3. che vergogna! ormai so cosa c’è nei suoi video, non lo guardo neanche… :Weary:

  4. Stellavellutata // 29 settembre 2013 alle 20:33 //

    ma siamo sicuri che non abbia un problema di droga? le sue frasi sono sconnesse, senza senso. Un continuo contraddirsi. bah, per me non ci sta già più con la testa.
    E se è nel pieno delle sue facoltà, a dire che “l’ecstasy è una droga leggera e sociale, che ti fa star bene coi tuoi amici” dimostra una stupidità pazzesca.
    La canzone è una noia.

commenta questo gossip