ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton ‘jo-jo style’: in o out?

la star inglese a NY - In questi anni ha sempre alternato momenti di ‘piena’ e altri di ‘magra’, e dopo mesi che sembrava più rotonda l’altalenante Mischa Barton (27) giorni fa a New York ha sfoggiato una linea più asciutta.

La star immortalata sul red carpet della premiere della serie ‘Masters of Sex’ era decisamente più magra delle ultime apparizioni, soprattutto in viso con guance scavate.

Magari sarà dimagrita di nuovo per le pene d’amore e l’essere tornata da poco single dopo la fine della storia con il collega Sebastian Knapp, insieme al quale l’ultima volta era comparsa insieme ad aprile!

Di certo questo continuo dimagrire-ingrassare-dimagrite nell’eterno jo-jo non le fa bene e non ci convince neppure con il look sfoggiato per l’occasione, bronzato-metallico-bianco e che non le dona particolarmente, tranne per le chiome dalla nucance più naturale.

E  voi cosa ne pensate: è in o out?

fonte|Daily MailZimbio

2 Commenti su Mischa Barton ‘jo-jo style’: in o out?

  1. Stellavellutata // 30 settembre 2013 alle 18:57 //

    non mi piace per nulla questa mise ma i capelli e il trucco la valorizzano parecchio. Finalmente niente più capelli ossigenati! E pazienza se non è più esile come ai tempi di o.c., molto meglio restare sempre cosi che continuare a prendere e perdere peso, no?

  2. Sta molto meglio ma il look e’ orrendo (N)

commenta questo gossip