ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim e Kanye fashionisti a Parigi

la coppia a Parigi per settimana della Moda - Nei giorni scorsi Kim Kardashian (33) e Kanye West (36) erano arrivati in Francia e per partecipare ad alcuni eventi della settimana della moda.

E la coppia dopo il primo avvistamento al loro arrivo a Parigi (foto all’interno), è stata immortalata ieri sera al fashion show di Givenchy dove per l’occasione hanno sfoggiato mise fashioniste e coordinate.

E dopo mesi di ‘look casual e castigati’ la neo mammina è tornata anche a mettere in mostra le curve e la mercanzia che spuntava dal reggiseno in mostra dalle sexy trasparenze.

Primo viaggio per il duo dopo la nascita della loro piccola North West che sembra proprio abbiano lasciato a casa in America, ma che Kim porta sempre con se con una classica collana d’oro con il nome della piccola, che ha mostrato poi oggi in giro per la capitale francese, ultime foto sotto.

E noi la preferiamo di ‘cammello vestita’ con degli stupendi sandali coordinati Alaia piuttosto che tutta di nera vestita come il suo compagno, e voi? 

fonte|Daily MailKim Kardashian – Zimbio

6 Commenti su Kim e Kanye fashionisti a Parigi

  1. Io queste star che se ne vanno oltreoceano lasciando a casa i loro piccini…proprio non le capisco.
    Cmq bellissima in cammello.

  2. Stellavellutata // 1 ottobre 2013 alle 10:18 //

    @ Irene:
    @ Isa-B:
    concordo!

  3. Bellissima nella versione “cammello” ..un po’ meno in nero, non le dona per niente quel vestito. Comunque trovo che sia davvero bella, solo che appunto, il più delle volte cade nel truzzo 😀

  4. @Stella 😉 eh eh eh eh fatti per stare insieme :S truzzi a go-go
    A me però nella mise color cammello Kim piace molto (Y)

  5. Stellavellutata // 30 settembre 2013 alle 23:35 //

    lei tette in bella mostra e lui camicia aperta sul petto e catena d’oro…dovrebbero bandirli da Parigi!

  6. bellissima, sta bene anche bionda! e sta tornando in forma piano piano, sta molto bene anche così, che belle gambe femminili! una delle più belle dello spettacolo, magnifico fisico a clessidra e bellissimo viso…Kanye un figo

commenta questo gossip