ULTIMI GOSSIP & NEWS

Paris Hilton perde il ‘pelo’ ma il non vizio e torna a cantare

l'ereditiera torna a 'far danni' - A quanto pare come il più vecchio dei nostrani detti la sgallettata bionda negli anni perde solo il ‘pelo’ ma non il vizio!

E ieri Paris Hilton (32) è stata avvistata con le bionde chiome decisamente meno perfette del solito e che sul dietro avevano dei bei vuoti, tipici di decenni di uso e abuso di extensions.

Testa che la starlette americana ha mostrato senza volere quando ha fatto ritorno a Los Angeles con il toy-boy River Viiperi e dopo una puntatina promozionale nel New Jersey.

Missione promozionale questa volta per l’ultima sua creatura canterina, perchè dal prossimo 1 ottobre Miss Hilton torna a propinarci la sua vocina stridula e lancerà il nuovo singolo ‘Good Time’ con relativo video, realizzato con la collaborazione di Lil Wayne.

Non è bastato dunque il flop del suo primo album ‘Paris’ nel 2006, e dal prossimo Natale arriverà come strenna natalizia anche il secondo per la disgrazia delle nostre povere orecchie. Quando si dice che una come lei non perderà mai certi ‘vizi’, no?

 fonte|Daily Mail

2 Commenti su Paris Hilton perde il ‘pelo’ ma il non vizio e torna a cantare

  1. Stellavellutata // 30 settembre 2013 alle 23:33 //

    ma dai? davvero è tornata a gracchiare..ehm, cantare??

  2. :S poveri noi (N)

commenta questo gossip