ULTIMI GOSSIP & NEWS

Bradley Cooper con la ‘piccola Suki’ alle Hawaii

la coppia in vacanza - No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma noi alla vista del quadretto romantico di Bradley Cooper (38) con la giovane modella inglese Suki Waterhouse (21) ci viene da pensare piuttosto ad uno duo padre-figlia.

I due piccioncini stellari sono stati immortalti nei giorni corsi mentre si coccolavano e divertivano alle Hawaii coppia ormai ‘carburata’ e fossero insieme da tempo! Ma a noi sembra piuttosto di vedere un affascinante e giovane paparino con la figlia adolescente! Non ci abitueremo mai a questa ‘strana coppia’ e voi?

Lui sempre tanto sexy, soprattutto in costume ed abbronzato, lei tanto insignificante e che sembra molto più piccola della sua età ma evidentemente deve essere una bella persona con un bel carattere per aver ‘accalappiato’ uno degli scapoli d’oro di Hollywood, non vi pare?

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Bradley Cooper con la ‘piccola Suki’ alle Hawaii

  1. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 21:58 //

    il fatto che lei non sia la bellona di turno depone solo a favore di Bradley, vuole dire che non è un superficiale alla Di Caprio! ok ok, è che lui mi piace un sacco fin da quando l’ho visto in una mini-particina in un film con Mc Counaghey e da quando ho visto “Il lato positivo” lo apprezzo moltissimo anche come attore. Nemmeno la Zellwegger era cosi bella..

  2. Quel costume con la mutandona della nonna…Orrore! Sono veramente una coppia…strana, non mi viene un altro termine per definirli.

  3. E’ pur vero che lui sembra più piccolo della sua età, e sinceramente io nn mi farei nessun problema per l’età, è troooppppo bello e sexyyyy…. lei nn ha nulla di ke….ha solo un gran cu.o a stare cn lui :Wink:

  4. che spreco :Worry: questa tipa è proprio insignificante :Crazy2:

commenta questo gossip