ULTIMI GOSSIP & NEWS

Camaleontica Rihanna: felina, bionda, trash e glamour

le ultime 3 versioni della popstar - In questi anni da vera star camaleontica ci ha abituati ai suoi cambi di look, colpi di testa, trucchi e parrucchi ma di certo questa settimana Rihanna ‘batte ogni record’ comparendo in ben 3 versioni diverse!

E la popstar per il nuovo video del collega  A$AP Rocky per la canzone ‘Fashion Killa’ sfoggia una sorta di look felino, con un singolare copricapo di velo ed orecchiette che la fanno apparie quasi una ‘moderna Catwoman’ (foto e video sotto).

Poi ha mostrato sulla sua pagina Instagram il look biondo e super sexy-trash per il video della sua canzone ‘Pour It Up’ al quale sta lavorando in questi giorni e che presenterà a fine ottobre.

Ed infine è nella sua versione più ‘naturale’ e un tantino più sofitisticata di altre volte la protagonista dell’ultimo numero di Glamour. Insomma una e trina in stile ‘felino’, bionda e glamour e quali di queste preferite?

Noi ovviamente quella RiRi della rivista patinata, anche perchè sia nella tutona zebrata che mezza nuda e con trampoli decorati di dollari fa sempre la sua solita figura da p….ornostar/lapdancer.

il video di ‘Fashion Killa’

fonte|Daily Mail 23 via Rihanna Instagram

5 Commenti su Camaleontica Rihanna: felina, bionda, trash e glamour

  1. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 18:29 //

    trash è la parola giusta per questa ragazza! si contano sulle dita di una mano le volte in cui è riuscita a non apparire volgare

  2. @gossiku eh si proprio quello di queste foto con chiome bionde :S orrendo e trash all’ennesima potenza (N) poi entri stasera ci scrivo qualcosa 😀

  3. ho visto l’ultimo video e credo meriti il primo posto tra quelli più volgari di quest’anno…peccato lei sa essere pure sofisticata ma i suoi produttori ci tengono che sembri una sgualdrina.

  4. E anche oggi abbiamo la nostra dose di tette di Rihanna, chiappe di Rihanna, patata di Rihanna. Molto bene, lei ci tiene a non farci andare in crisi di astinenza.
    Cheppalle.

  5. :Distort: sempre la solita e ovviamente sul giornale è la versione più decente :Happy:

commenta questo gossip