ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cameron Diaz si divide tra Benicio Del Toro e Jason Segel

la star con i due colleghi - Sabato scorso era stata beccata lasciare l’inaugurazione del TAO Downtown di New York con Benicio Del Toro poi Cameron Diaz (41) è stata immortalata mano nella mano con Jason Segel (33). 

E mentre con il primo potrebbe essere stata una ‘scappatella’ stellare, con l’altro collega che appare tra l’altro molto dimagrito era solo un momento di una scena del nuovo film che stanno girando insieme, la commedia Sex Tape

La ‘coppia da copione’ è stata avvistata sul set mentre erano nel campus di un college a Boston, questo a conferma che quando invece ad agosto erano stati beccati a cena insieme magari era solo per lavoro.

L’altro avvistamento invece potrebbe far pensare che tra Cameron e Del Toro dopo la festa, alla quale aveva partecipato anche la deliziosa Katie Holmes, abbiano festeggiato anche tra di loro!

Ma magari è stato solo un caso che fossero usciti insieme nello stesso tempo e ognuno se n’è andato per i fatti i suoi, certo è che se non avesse avuto nulla da nascondere l’attrice non si sarebbe coperta il volto a favore dei paparazzi non vi pare?

Nel caso invece ci fosse del tenero tra i due, come vedreste questo connubio della star con colui che ricordiamo sempre single e ma che però ha avuto una figlia Delilah (ultima foto sotto) con Kimberley Stewart, la figlia di Rod, con la quale però non ha mai fatto coppia fissa?

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Cameron Diaz si divide tra Benicio Del Toro e Jason Segel

  1. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 21:53 //

    ma quello con la cravatta sarebbe Benicio????
    che carina la Diaz coi capelli cosi

  2. ah beh tra i due meglio Jason e caspita quando è dimagrito :Amazed:

commenta questo gossip