ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian in Paris: regali griffati per Nori e mercanzia in mostra!

Kim mostra i regali per Nori e mercanzia - E’ volata a Parigi per la settimana della moda con il suo Kanye West e senza la piccola North, lasciata a casa a Los Angeles tra le ‘grinfie’ della mamma-nonna Kris Jenner e tate varie

Ma Kim Kardashian (33) pensa sempre alla sua pargola,  se la porta sempre dietro sia con la collana con scritto ‘Nori’ che sullo sfondo dell’ i-Phone (foto all’interno). E dal suo viaggio parigino le porterà tanti regali, compresi quelli griffati che alcuni amici stilisti le hanno fatto avere in questi giorni.

E oggi sulla sua pagina Instagram ha pubblicato le foto dei completini con annessi biglietti ricevuti da Alexander Wang, Celine, Lanvin, Givenchy T-shirt e Maison Martin Margiela.

Nori, come la chiamano teneramente i suoi genitori, è destinata ad essere un’altra figli delle stelle fashionista no?

E tra un regalo e l’altro per la sua piccola Kim dopo la prima sfilata di Givenchy, una cenetta con il suo compagno, una puntatina in una palestra della capitale francese e un’uscita con look tutta di tutta di jeans vestita e seno che spuntava dalla camicia (foto sotto), stasera era in compagnia dell‘amico e stilista Riccardo Tisci.

Come ha mostrato qualche ora fa sempre sulla piattoforma social con uno scato nel quale spuntano su tutti i due ‘cocomeri’ messi in mostra dall’ampia scollatura dell’abito nero che ha indossato immaginiamo per una serata mondana e modaiola made in Paris.

La ‘vecchia’ Kim è tornata, quella con la mercanzia sempre in mostra, ma che peccato noi preferivamo quella più ‘sobria’ e coperta, e voi?

al party di Carine Roitfield

fonte|Daily Mail 234 via Kim Kardashian

7 Commenti su Kim Kardashian in Paris: regali griffati per Nori e mercanzia in mostra!

  1. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 18:28 //

    La volgarità fatta donna…vabbè, è in buona compagnia a Hollywood.

  2. @ OMG:
    credo sia proprio questo il problema… non riusciva a coprirle :Happy-Grin:

  3. Ah però, è in super forma! Complimenti!
    Quei capelli biondo paglia non si possono vedere, come neanche quelle due tettone, terribile. E poi ha sempre un’espressione strana, come se fosse strafatta. O forse troppo botox le ha bloccato la faccia?
    Ma soprattutto…se lo ricorda di avere una figlia o la considera già un accessorio della scorsa stagione ormai fuori moda?

  4. :S mamma mia che volgare lei (N)

  5. :Distort: che noia lei, lui e spiace pure a me per la piccola :Weary:

  6. ah però che regali..quasi quasi l’invidio :Delighted:

  7. povera bimba con due genitori del genere :Happy-Grin:
    e che bocce la Kim :Worry: coprirle di più no eh?? :I-m-Bored: :Crazy2:

commenta questo gossip