ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miranda e Cara irriconoscibili per Chanel a Parigi

la sfilata parigina di Chanel -  Il ‘kaiser della moda’ stamane ha stupito ancora per il fashion show di Parigi della collezione primavera-estate 2014 di Chanel!

E il sempre geniale e creativo Karl Lagerfeld (80) al  Grand Palais  ha fatto sfilare le sue modelle tutte truccate e parruccate con look colorati, ispirandosi a quelli classici dei tipici completi bon-ton creati ai tempi da Mademoiselle Coco Chanel.

Tra le presenze in passerella, contornate da una scenografia decisamente particolare compreso un uomo nudo in posa,  c’erano anche Miranda Kerr (30) e Cara Delevingne (21) che con parrucche bionde e scure, occhi truccati dai colori accessi e variopinti a stento si riconoscevano. Voi l’avreste riconosciute mai?

All’evento fashionista non potevan mancare tante star amiche dello stilista tedesco come Katy Perry, Vanessa Paradis, Rita Ora, Zoe Kravitz e tante altre tutte arrivate con i loro capi griffati del noto marchio, foto sotto. Quando Karl chiama si sa risponde tanta gente alla sua corte no?  

le star presenti alla sfilata

fonte|Daily Mail

4 Commenti su Miranda e Cara irriconoscibili per Chanel a Parigi

  1. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 21:51 //

    Cara forse l’avrei riconosciuta ma Miranda proprio no. Che bella la Paradis!

  2. Karl Lagerfeld può fare quello che vuole, è tutto favoloso. Devo dire che Cara Delevingne mi piace proprio tanto. È arrivata l’ora per miss Wintour di coprire le braccia!
    Che donna stupenda Kristin Scott Thomas, che fascino! Che classe!
    Bellissima anche la Paradis!
    Rita Ora può anche infilarsi uno Chanel, ma rimane una terribile e volgare buzzurra.

  3. Non le avrei mai riconosciute….inqietanti le scarpe cn i calzettoni incorporati.. :Crazy2:

  4. :Amazed: che matto il ‘vekkietto’ della moda ma mi piacciono molto i capi sfilati :Who-s-the-man:

commenta questo gossip