ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come Britney si è trasformata in Fergie: il video di ‘Work Bitch’

la star nel nuovo video - Con Scream and Shoutavevamo già visto una Britney Spears ‘diversa’, quasi plasmata dal collega Will.I.Am per farla diventare una sorta di ‘nuova’ Fergie, compreso per l’accento inglese.

Trasformazione definitiva che ritroviamo tutta nel nuovo video della popstar, quello per “Work Bitch“. Singolo presentato qualche settimana fa e prodotto dallo stesso leader dei Black Eyed Peas e che anticipa l’8° album in studio ancora senza titolo della popstar, e previsto in uscita dal prossimo 3 dicembre giusto qualche settimana prima che debutti a Las Vegas. 

E Miss Spears diretta ancora da Ben Mor, lo stesso regista della hit precedente, è protagonista di una clip nella quale sfodera tutte le sue ‘armi’ sexy e provocanti e anticipando il tipico stile ‘bordello’ alla ‘Sin City’.

Versione dominatrice, fetish, tra look vari, fruste e tacchi vertiginosi si dimena tra una Maserati, una Bugatti e con sfondo il deserto della California, dove il mese scorso aveva fatto le riprese come aveve anticipato con alcuni scatti dal set.

Insomma il solito video confezionato su misura per l’ex lolita del pop’,  che si può amare o meno ma che di certo di fronte alla telecamera si trasforma in ‘arma seducente’ reinventantosi sempre in una nuova versione, no? E se proprio vuole diventare la nuova Stacy Ferguson (alias Mrs. Duhamel) innegabile che esteticamente sia molto meglio lei, no?

il video

fonte|Daily MailPopsugar

9 Commenti su Come Britney si è trasformata in Fergie: il video di ‘Work Bitch’

  1. Giada Carrillo // 28 maggio 2014 alle 18:14 //

    Per me fa schifo è davvero puttana.

  2. a me pure piace tanto sia video che canzone (Y)

  3. Stellavellutata // 3 ottobre 2013 alle 17:58 //

    Anche a me in alcuni momenti ricorda Fergie, non tanto quando balla ma quando si “struscia”. E poi in un video anche fergie aveva i pantaloni neri eleganti e sopra il reggiseno (azzurro mi pare..).
    @ Gossiku:
    Quoto! Io la musica dance non l’ho mai sopportata ma ormai le cantanti pop fanno solo quello. Musica “da zarri” 😉

  4. questa svolta dance che hanno preso un po’ tutti i cantanti la trovo insopportabile, a mio parere questa “canzone” è orribile. Lei è tornata in piena forma ma il video non ha capo né coda.

  5. la canzone mi piace e anche lei (L)

  6. A me sembra che si stiano Ladygaghizzando tutte…
    La canzone è insopportabile

  7. Io la somiglianza con Fergie non la vedo per niente e nei vari look del video ricorda molto alcuni suoi video passati

  8. Il pop non è il mio genere, ma sono contenta che la Spear sia tornata in carreggiata a tutti gli effetti visto che è ancora giovane 😀

  9. a me piace tantooooooooooooo :In-Love: :Who-s-the-man:

commenta questo gossip