ULTIMI GOSSIP & NEWS

‘Glee’ dice addio a Finn: la puntata-tributo a Cory Monteith

la serie ricorda l'attore scomparso - Come anunciato qualche settimana dopo la sua morte, ‘Glee’ ha ricordato il compianto Cory Monteith con una puntata-tributo tutta dedicata al personaggio che l’attore canadese interpretava, Finn Hudson.

E dopo i primi 2 episodi della della nuova stagione, durante i quali non era stato minimamente menzionato, ieri la Fox ha mandato l’anteprima di quello che in Usa vedranno la settimana prossima.

Un episodio strappalacrime intitolato “The Quarterback,” che vedrà tutti i protagonisti piangere e ricordare il compagno, amico ed amore scomparso lo scorso luglio.   E siamo sicuri che nessuno dei suoi colleghi abbia recitato nel tetimoniare tutto il loro dolore per la sua scomparsa, sopratutto una distrutta Lea Michele (video sotto).

Tutto questo quando proprio qualche giorno fa sono stati rivelati tutti i dettagli sulla tragica morte di Cory Monteith, con la pubblicazione del certificato che il Coroner ha rilasciato il 16 settembre e che puntualmente è arrivato nelle mani del sito TMZ (foto all’interno).

E nelle carte si legge appunto che l’attore è morto per overdose di eroina, e che accanto al suo corpo oltre ai ‘classici’ attrezzi per iniettarsi la droga, (cucchiaio, siringa e quant’altro) c’erano anche 2 bottiglie vuote di champagne

Nottata sfrenata tra droga e alcool che dopo 3 mesi di sobrietà e astinenza grazie alla rehab dove si era fatto curare, gli sono costati la vita! Che brutta fine! 

dalla puntata tributo a Cory

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su ‘Glee’ dice addio a Finn: la puntata-tributo a Cory Monteith

  1. :( che tristezza

  2. Stellavellutata // 4 ottobre 2013 alle 21:39 //

    che brutta fine, si. Dev’essere una puntata strappalacrime proprio..

  3. ma che pena questa morte :Sad-Lonely: :Cry-Out: e non immagino che sarà la puntata..povera Lea che non avrà sicuramente recitato :Weary:

commenta questo gossip