ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘lupo’ Johnny Depp a Londra per musical di Cenerentola

l'attore a Londra per nuovo flm - Un sempre ‘moderno grunge’ ed affascinante Johnny Depp (50) ieri sera è stata avvistato in quel di Londra dove si trova per le riprese del suo nuovo film-musical della Disney.

L’attore infatti sarà protagonista del progetto di Rob Marshall, ‘Into The Woods’ e che lo vedrà nei panni del Lupo al fianco di Anna Kendrick (Cenerentola), Chris Pine (Principe), Emily Blunt (la moglie del fornaio), Meryl Streep (la strega), foto all’interno.

Un musical tutto dedicato a Cenerentola e nel quale siamo curiosi di vederlo come sarà per il lupo cattivo nel bosco, ma non era in Cappuccetto Rosso? Intanto godiamocelo in questi scatti bello e giovanile come non mai e quando è arrivato sul set per i suoi primi giorni di lavoro, ultime foto sotto.

Chi lo direbbe che ha 50 anni no?

fonte|Daily Mail – Broadway World – Photo Credits: Instagram

4 Commenti su Il ‘lupo’ Johnny Depp a Londra per musical di Cenerentola

  1. :In-Love: :In-Love: :In-Love: mamma mia come sta ‘invekkiando’ bene…. :All-I-See-is-Love:

  2. Stellavellutata // 7 ottobre 2013 alle 18:58 //

    Beh ma magari non è proprio Cenerentola, si chiama “into the Woods” quindi magari è un musical ispirato a tutte le favole.
    Che figo Johnny, tanto quanto ai tempi d’oro!!! La Streep fa paura in quella foto 😮

  3. @Xantyas :-) ho pensato la stessa cosa infatti ho controllato prima di scrivere perchè pensavo avessi tradotto male :S

  4. Fornaio, strega, lupo?!?!?…ma che razza di Cenerentola è? Io sono cresciuta con i topini che cantano, la zucca/carrozza e le scarpette di cristallo….

commenta questo gossip