ULTIMI GOSSIP & NEWS

Scarlett Johansson eletta per seconda volta la più sexy da Esquire

la star è la più sexy del 2013 - Dopo le colleghe Mila Kunis e Rihanna, elette rispettivamente per il 2012 e 2011, la bella Scarlett Johansson (28) torna sulla copertina del magazine Esquire e come donna più sexy vivente del 2013.

Un ritorno questo per la star visto che già nel 2006 era stata eletta la più sexy del reame! E come tradizione viene celebrata con il classico photoshoot che la vede protagonista di scatti sensuali nei quali compare in tutta la sua bellezza (foto e video all’interno). Cosa ne pensate di questa sua ri-elezione?

Ma noi più di vederla nelle ennesime foto con pose e ritocchi ad arte attendiamo di rivederla con l’abito da sposa dopo il suo repentino fidanzamento. Quando sposerà il fidanzato e giornalista francese Romain Dauriac al quale è legata da quasi 1 anno e che la porterà all’altare dopo il primo marito Ryan Reynolds

fonte|Daily Mail via Esquire

5 Commenti su Scarlett Johansson eletta per seconda volta la più sexy da Esquire

  1. Diciamo che ‘sti programmi di fotoritocco fanno miracoli,lei non ha queste gambine snelle senza un filo di cellulite.
    Tuttavia,sexy lo è di sicuro e inoltre i capelli e il trucco in queste foto sono quelli che le donano più in assoluto.

  2. @sher se vabbè come no (n) ma per piacere…che esagerazione :S

  3. nana, culona e cosciona piena di cellulite brufolosa e con pelle cadaverica!,naso a dir poco osceno,devo andare avanti?
    se questa è sexy c è speranza per chiunque…jessica alba allora?la jolie?per favore…vestita in tuta e struccata, dite in tutta sincerità, se la incontraste per strada la notereste???I don’t think so!!classifiche ridicole..

  4. beh bella e sexy lo è ma ci sono tante altre che lo meritavano :Worry:

  5. Stellavellutata // 7 ottobre 2013 alle 19:04 //

    E’ antipatica da morire ma sul fatto che sia molto sexy e carina non si può dire nulla. Questo tono di biondo più naturale le sta benissimo.
    L’hanno anche molto ritoccata però, in costume si vedeva più di un (umano) difettuccio..

commenta questo gossip