ULTIMI GOSSIP & NEWS

Avril Lavigne e Chad in Cina e cantano insieme ‘Let Me Go’

la coppia in Cina e canta insieme - In Cina ieri per la versione cinese degli Oscars non c’era solo una Nicole Kidman ‘plastificata’, ma anche Avril Lavigne per ritirare il Best Global Singer Award, e con al fianco l’inseparabile maritino Chad Kroeger.

E la coppia è arrivata sul red carpet degli Huading Awards 2013, a Macao, mano nella mano e sfoggiando look coordinati bianco e nero. 

Per l’occasione la star sfoggiava un lungo abito di Brian Rennie del marchio Blaster che non sembrava donarle particolarmente ma che piuttosto l’ingrossava sul giro vita, no?

Mise a parte, sulla quale non commentiamo per l’ennesima volta su una probabile gravidanza,  i due piccioncini sono molto carini insieme non vi pare? E proprio ieri Mrs. Kroeger ha lanciato il suo nuovo singolo realizzato con Chad,  la canzone ‘Let Me Go’ (video), che farà parte del nuovo album ‘Avril Lavigne’ che uscirà dal prossimo 5 novembre.

Ed è il terzo singolo estratto dall’omonimo album della cantautrice canadese disponibile su iTunes dal 15 Ottobre 2013 e uscirà in tutte le radio italiane a partire da Venerdì 11 Ottobre.

 Insomma un connubio il loro nato in studio e che prosegue tale no?

 ascolta la canzone di Avril e Chad

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Avril Lavigne e Chad in Cina e cantano insieme ‘Let Me Go’

  1. non è malaccia la canzone, io la vedrei perfetta con la voce di Amy Lee. Si, il vestito non le dona molto, poi le va sotto il piedi…insomma

  2. La foto dei microfoni mi fa morire dal ridere,sembra una presa in giro con tutti quei cartelli !!!

  3. A questo punto mi viene da pensare che sia un pancino da alcol…

  4. ma perchè lei con certi look sembra sempre gonfia e perennemente incinta? bah :Distort:

  5. Scusate… lui è figo! 😀 …lei molto molto carina, il vestito è bello ma non su di lei! però sempre meglio di quelle mise finte punk

  6. Stellavellutata // 8 ottobre 2013 alle 21:18 //

    Io continuo a trovarli una coppia “strana” comunque..

  7. Stellavellutata // 8 ottobre 2013 alle 21:06 //

    lei si è arrotondata un pochino ultimamente ma il vestito bianco e nero decisamente non le dona, anzi le dona due taglie in più! Però capelli e trucco le stanno molto bene, quando si concia in modi strani dimentico che è proprio una bella ragazza. Cosi si vede.
    La canzone…uff, lo sapevo che prima o poi avrebbero duettato e sapevo anche che il risultato non mi sarebbe piaciuto. No comment.

commenta questo gossip