ULTIMI GOSSIP & NEWS

Halle e Olivier hanno chiamato il figlio Maceo Robert

scelto il nome della coppia - I neo genitori Halle Berry e  Olivier Martinez (47) hanno fatto sapere il nome del figlio, nato lo scorso 5 ottobre a Los Angeles!

E il bimbo si chiama Maceo-Robert, nome composto che vede come primo quello spagnolo dal significato ‘dono di Dio’ e il secondo è lo stesso del padre dell’attore, che era pugile spagnolo. Ora si spiegano certi ‘bollenti spiriti’ dell’attore furioso, e cosa ne pensate della scelta?

E ieri mentre Halle e il suo bimbo erano ancora in ospedale, l’attore francese è stato avvistato con la bellissima Nahla (5) in un campo di zucche, mentre si divertivano e magari sceglievano gli addobbi per Halloween.

Ma che carino Oliverier nelle vesti di ‘patrigno’, ed ora attendiamo di vederlo anche con il suo piccolo sperando che riesca a tenere a freno la sua nota irrascibilità quando i paparazzi vorrano fargli il primo scatto!

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Halle e Olivier hanno chiamato il figlio Maceo Robert

  1. lui con la figlia di Halle è molto carino ma mi è sempre antipatico e ora capisco da chi abbia ripreso ira furiosa :Happy-Grin: il nome per il figlio non so non mi convince… :Worry:

  2. Stellavellutata // 8 ottobre 2013 alle 22:32 //

    Anche Matteo vuol dire “dono di Dio”. Maceo onestamente non l’avevo mai sentito. Non mi entusiasma come nome.

commenta questo gossip