ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey sexy in reggiseno per 33 anni del maritino!

la star sexy per compleanno di Nick Cannon - Il marito Nick Cannon oggi 8 ottombre compie 33 anni e Mariah Carey (43) ha pensato ‘bene’ di omaggiarlo con una foto provocante sulla sua pagina Twitter.

E la star ha pubblicato uno scatto che la vede in posa sexy ed hot con reggiseno e grazie esplosive in mostra cinguettando “Buon compleanno al mio maritino. Baby ti sto aspettando’..ahahaha.. KKLB! GHL!!!! Mwah !!!!!‘.

Per la serie come tenere ‘legato’ a sè il più giovane consorte? Sarà ma ci sembra un pò eccessivo e in pieno stile ‘cougar town’ no?

E Mrs. Cannon pubblicava le grazie, Nick scriveva sul suo sito che il regalo migliore erano stati gli auguri teneri e colorati dei suoi gemellini, mostrando i biglietti che avevano fatto per lui. Forse per il prossimo anno Mariah sarà meglio che si rivesti e che faccia qualcosa con loro, no?

fonte|Daily Mail via Mariah Carey & Nick Cannon

3 Commenti su Mariah Carey sexy in reggiseno per 33 anni del maritino!

  1. Stellavellutata // 10 ottobre 2013 alle 21:43 //

    in una coppia tentare di mantenere la passione è importante e penso che tutti noi ci impegnamo con giochi, provocazioni, etc etc ma….IN PRIVATO!!! ma che diavolo di mania è mai questa di dare in pasto a tutti la propria vita privata?! Fosse solo una mania tra le star, ma sui vari social network sembra che la gente faccia di tutto per mettere in mostra qualsiasi cosa. Il trionfo del narcisismo, un po’ è divertente ma ormai siamo all’esasperazione :Tears:

  2. questa si è mangiata il cervello…ammesso l’abbia mai avuto…

  3. e pure lei a finezza non scherza :Crazy2: :Happy-Grin:

commenta questo gossip