ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna appena sveglia: gonfia e senza trucco!

la star con e senza trucco - Mentre nei giorni scorsi è arrivato in rete l’ultimo video con le sue ‘prodezze’ sexy e volgari, per la canzone ‘Pour it Up’ (vedilo all’interno), domenica scorsa Rihanna veniva stata beccata come è realmente appena sveglia e senza trucco!

La star è stata immortalata mentre si affacciava dal balcon dell’albergo di Auckland, in Nuova Zelanda, dove si trovava per le ultime tappe del Diamonds World Tour

E in versione acqua e sapone, occhi gonfi magari per aver fatto tardi per l’ultimo concerto è di sicuro diversa di come si era mostrata con la stessa maglietta giorni prima su Instragram, no?

Scatti che ci ‘gratifivano’ con poco, perchè seppure molto bella la star è di sicuro meno splendida di come vuole farci credere, tra correttori, illuminati e labbra perfette anche lei appena ‘caduta dal letto’ non è proprio un fiore!

A voi trovare le differenze tra il prima e dopo, con e senza trucco e parrucco! E in tutto questo sulla sua povera testa sono comparse di nuovo le extension con lati rasati, ma perchè?

altre scene dal video

 vedi Rihanna in ‘Pour it up’

fonte|Daily Mail – 2

4 Commenti su Rihanna appena sveglia: gonfia e senza trucco!

  1. Stellavellutata // 10 ottobre 2013 alle 21:46 //

    Alcune mattine ho una faccia pure più terribile….. :O

  2. senza trucco è proprio brutta… sarà che a me non piace anche truccata

  3. :Worry: sempre un donnino fine e nature molto molto meno bella di quanto sembra :Distort:

  4. :Worry: quasi cessa :Distort:

commenta questo gossip