ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani lancia collezione di smalti con OPI

nuova avventura fashionista per la star - “Con la sua esperienza di cantante, autrice e designer chi poteva collaborare con noi meglio di Gwen Stefani?”.

Così il direttore esecutivo ed artistico del noto marchio di smalti OPI ha presentato la nuova collaborazione con la star fashionista, la nuova linea “Over & Over A-Gwen” che sarà in vendita da gennaio 2014.

Lacche per unghie in vendita in set con cristalli Swarovski e in 6 colori diversi, con nomi scelti proprio da Gwen come Hey Baby, I Sing in Color, Love.Angel.Music.Baby, 4 in the Morning, Push and Shove e In True Stefani Fashion.

Ovviamente oltre al rosso dalla star tanto amato, c’è anche il nero, l’argento e il dorato per divertirsi a cambiare unghie magari coordinate agli outfits proprio come fa anche Mrs. Rossdale, no?

E mentre la star presenta su Facebook e sito ufficiale dei No Doubt la sua ultima creatura fashionista attendiamo ancora di capire o sapere se è realmente in dolce attesa del suo terzo bebè, e voi?

fonte|PeopleEverything2k

2 Commenti su Gwen Stefani lancia collezione di smalti con OPI

  1. Stellavellutata // 10 ottobre 2013 alle 21:39 //

    bello quello rosso. Ormai gli smalti Opi si trovano facilmente anche in Italia ma non ho ancora avuto occasione di provarli..

  2. Giusto per arrotondare lo stipendio a fine mese… -.- l’ho sempre apprezzata come donna, però questa mania delle cantanti di fare profumi, smalti e vestiti non riesco a capirla!! Nel mondo ci sono giovani persone che vorrebbero fare questo lavoro, studiando e con molta passione, e di sicuro bravissimi, però fanno passare prima il marchio di chi è conosciuto e mai il loro.. considerando che loro non fanno altro che dire quello che piace e no!!

commenta questo gossip