ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus di bianco e rosa ‘svestita’ per lancio di ‘Bangerz’

la star festeggia nuovo album a NY - Dopo tanto promuovere, sgambettare, dissacrare e scandalizzare finalmente martedì 8 ottobre è uscito il nuovo album di Miley Cyrus (20) per il quale in questi ultimi mesi non ha fatto altro che girare le tv in preda alla promozione più sfrenata!

E  mercoledì la star ha celebrato ‘Bangerz’ in quel di New York, dove prima si è presentata al Planet Hollywood per l’incontro con i fans e firma degli autografi e poi in serata ha festeggiato al The General.

Per l’occasione non poteva ‘deludere’ le aspettative in fatto di look e solite smorfie, prima di bianco svestita con capezzoli che coperti da stelle nere spuntavano dalla maglietta bianca.

E poi quando per il party di lancio è arrivato con reggiseno di seta rosa e gonnina inguinale coordinata, con al fianco torta con l’orsacchiotto che sembra essere diventato la sua mascotte. Ormai il suo stile sembra virare proprio a quello trash e da pornostar pari ad altre colleghe!

Lo diciamo ancora una volta ‘ridateci Hannah Montana’, ma ormai come ha scherzato la stessa Cyrus in tv di recente il teen-idol sembra ‘morta e seppellita’, in una sorte di assassinio mediatico no?

 fonte|Daily Mail – Miley Cyrus Twitter

4 Commenti su Miley Cyrus di bianco e rosa ‘svestita’ per lancio di ‘Bangerz’

  1. Stellavellutata // 10 ottobre 2013 alle 21:37 //

    oltre ad essere volgare e trash, ora inizia ad essere pure noiosa: ripetitiva e scontata ormai.

  2. ma perchè non la smette di fare così?! :-( suo padre continua a dire “sono fiero di lei, rimarrà sempre la mia bambina…” ok che sta invecchiando ma… cavolo aprili gli occhi! :Crazy2:

  3. Finché tutti parlano di lei, lei continua a fare così…. sinceramente a me non piace, sia come genere di musica, sia come ragazza…. Suo padre invece che dire “Sono fiera di lei” iniziasse a preoccuparsi forse tra qualche tempo non la troveremmo nella stessa clinica di Amanda Bynes!!

  4. (N) che noia questa :S

commenta questo gossip