ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton deliziosa alla premiere di ‘I Will Follow You Into The Dark’

la star alla premiere del nuovo film - A quanto pare Mischa Barton (27) in questi mesi tra l’Inghilterra e Usa ha avuto molto da fare e dal famoso sito IMDb apprendiamo che avrà ben oltre i 10 progetti che la vedranno tra i protagonisti.

Tra questi c’è anche ‘I Will Follow You Into The Dark’ che arriverà nei cinema americani dal prossimo 11 ottobre e che ieri l’attrice ha presentato a Los Angeles ed insieme agli colleghi di cast Mark Edwin Robinson, Melinda Cohen e Jaz Martin.

Per l’occasione la star ha sfoggiato una mise sbarazzina con una gonnina nera con fiori e balza, canotta e trampoli coordinati, chiome fluenti ed un aspetto salutare e sano.

Deliziosa e sembra proprio che seppure con un ‘low profile’ e lontana dalle cronache rosa e mondane la Barton si sia rimessa in careggiata sia con lavoro che vita privata, no?

 il trailer del film

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Mischa Barton deliziosa alla premiere di ‘I Will Follow You Into The Dark’

  1. Stellavellutata // 10 ottobre 2013 alle 21:48 //

    Molto bella in queste foto! Marissa è tornata!!! Quei colpi di sole le donano moltissimo

  2. Carina e meglio di altre volte. Ma può comunque migliorare….una canotta così “sbracciata” non tutti possono permettersela, meno se hai le braccia poco toniche e un rotolino nel “sottoascella”.

  3. Vero e’ deliziosa (Y)

commenta questo gossip