ULTIMI GOSSIP & NEWS

Angelina Jolie nella prima e tenera foto per ‘Unbroken’

la prima foto ufficiale del film della star - Dopo il documentario del 2007 ‘A Place in Tim’ e il suo primo film In the Land of Blood and Honey’ del 2011 Angelina Jolie (38) nel 25 dicembre 2014 tornerà al cinema come regista.

E come vi avevamo già annunciato il film si chiameràUnbrokene per il quale negli ultimi tempi si trova con i pargoli in quel dell’Australia. Pellicola tratta  dall’omonimo romanzo di Laura Hillenbrand, libro più venduto nel 2010 negli Usa e che racconta dell’atleta Louis Zamperini reduce della Seconda Guerra Mondiale.

Militare che nel 1943 precipitò con il suo aereo nell’Oceano Pacifico e riuscì a sopravvivere nel pare per 47 giorni senza cibo e acqua. Poi catturato come prigioniero di guerra fu torturato per 2 anni su un’isola giapponesi fin quando poi non fu liberato..

Ed è proprio con il protagonista di questa storia che l’attrice ha posato per il primo scatto ufficiale del suo nuovo progetto cinematografico e che la Universal Pictures ha pubblicato in rete. Sembrano quasi nipote e nonno con gli stessi occhi dolci e chiari no?

Nei panni di  Zamperini ci sarà il giovane e quasi sconosciuto attore inglese Jack O’Connell (23), ultima foto sotto, e al fianco di Garrett Hedlund, Domhnall Gleeson e Alex Russell.   

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Angelina Jolie nella prima e tenera foto per ‘Unbroken’

  1. Non vedo l’ora! Ho visto In the land of blood and honey, un film bellissimo, girato e recitato molto molto bene. Angelina ha proprio tutti i talenti del mondo!

  2. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 09:53 //

    che foto tenera e dev’essere anche un gran bel film. Soggetto e trama promettono bene

  3. (L) che bella foto

commenta questo gossip