ULTIMI GOSSIP & NEWS

Demi Lovato con le chiome blu: promossa o bocciata?

testa blu per la star - Nelle tv americane sfoggia ancora chiome biondissime, sia per le puntate delle audizioni della nuova stagione di X Factor che l’episocio di ‘Glee’ nel quale sarà l’amore lesbo di Santana interpretata da Nadia Rivera (foto all’interno).

Ma nei giorni scorsi Demi Lovato (21) ha cambiato ancora una volta ‘testa’, tinte di blu e come ha mostrato prima sulla sua pagina Facebook e poi ieri sera ad un party in Messico.

Ed era al fianco di Eva Longoria e Roselyn Sanchez per festeggiare il 15° anniversario della rivista patinata Glamour, dove ha sfoggiato una nuance decisamente neon come l’aveva descritta proprio sul social network scrivendo “LIKE NEON HAAAIIIIIRRRRR!!!!.”

Cosa ne pensate dell’ennesimo cambio di look della giovane star, un’altra che tartassa continuamente i suoi poveri capelli: promossa o bocciata?

Noi ovviamente la preferiamo con quelli naturali, da bellezza latina con testa corvina e voi?

fonte|Daily MailEva Longoria Demi Lovato

5 Commenti su Demi Lovato con le chiome blu: promossa o bocciata?

  1. Stellavellutata // 13 ottobre 2013 alle 14:17 //

    @ isy:
    nel senso che avendo i capelli di base molto scuri, è impossibile riuscire a farsi una tinta o dei colpi di sole di un tono naturale. Tutte quelle castano scuro o nere, coi tratti mediterranei, che si intestardiscono a diventare bionde finiscono poi con l’avere quell’orribile colore giallognolo che contrasta con i tratti marcati e ha un’aria fintissima. PERSONALMENTE non mi piace per niente. Ma ovviamente è solo la mia opinione.

  2. @ Stellavellutata:
    exuse me ?!?! FINTO BIONDO ?!?

  3. a me Demi è sempre piaciuta :) anche con i capelli biondi :Hairstylist:

    kiss :Bye:

  4. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 10:12 //

    Era ora che levasse quell’orribile biondo (qualcuno spiegasse a Rita Ora e a tutte le sue emulatrici quanto sono volgari i capelli neri naturali ossigenati!), perfino il blu mi sembra più carino di quel fintissimo giallo. Certo bruna starebbe ancora meglio..

  5. No no (N) sia bionde che blu non mi piacciono meglio capelli suoi :S

commenta questo gossip