ULTIMI GOSSIP & NEWS

Henry Cavill beccato a Roma con l’ex Gina Carano

ritorno di fiamma per Superman - Mentre la sua ‘fugace fiamma’ Kaley Cuoco mostra fiera in giro per Los Angeles il nuovo gioiello di fidanzamento e bel fidanzato a quanto pare Henry Cavill (30) in quel di Roma si è ‘consolato’ con una bella ‘minestra riscaldata’!

E l’affascinante Superman, che si trovava nella capitale per girare il nuovo film di Guy Ritchie The Man From U.N.C.L.E, è stato beccato lo scorso weekend con la sua ex, Gina Carano (31), attrice e che in passato è stata anche lottatrice di arti marziali.

Il duo è stato immortalato mentre cenava piacevolmente in un ristorante all’aperto e brindava con due bei bicchieri di vino scambiandosi sguardi complici che facevano pensare proprio ad un ritorno di fiamma.

Forse l’attore ha deciso di tornare con lei e dopo che non si vedevano insieme in pubblico dal red carpet esclusivo del party post Oscar di Vanity Fair ed altri eventi tra febbraio e marzo, ultime foto sotto.

Vedremo se i due ‘piccioncini ritrovati’ torneranno a farsi vedere ancora insieme e se effettivamente il loro amore è stato ‘rispolverato’!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Henry Cavill beccato a Roma con l’ex Gina Carano

  1. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 10:09 //

    A questo punto direi che con la Cuoco è stata proprio una scappatella da niente, sono ricorsi entrambi dai rispettivi ex. Che dire? fortunatissima questa Gina

  2. Mmmm molto deciso lui in fatto di cuore eh :S
    Fossi in lei non me lo riprenderei dopo scappatella con la Cuoco (N)

commenta questo gossip