ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes con i primi capelli bianchi

la star in tv a NY - L’altra mattina Katie Holmes (34) era deliziosa per la sua apparizione in tv al famoso show mattutino Good Morning America a New York.

E la star ha sfoggiato le gambe con collant velati e decorati dai cuoricini in un paio di shorts neri e trampoli coordinati, abbinati ad una blusa bianca della sua linea Holmes & Yang e giubottino verde oliva.

Noi però oltre a a notare quanto fosse incantevole con la sua mise informale ma sexy notiamo quei capelli bianchi che spuntavano su tutti gli altri!

Ma è talmente carina che le si può ‘perdonare questo piccolo ‘passo falso’ e ci piace anche di più quando scesa dai tacchi a spillo nel backstage del programma ha posato con la più giovane e bassina collega Hayden Panettiere (foto sotto).

O quando più tardi è andata in uno store Sephora di Manhattan, per promuoere l’ultima sua collaborazione con la linea per la cura dei capelli Alterna. Ma che bella no?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Katie Holmes con i primi capelli bianchi

  1. che non sapesse recitare era abbastanza evidente :) in fondo è rimasta famosa per aver sposato Tom Cruise e per l’averlo mandato a quell’altro paese stufa (come per la Kidman) di un uomo così assurdamente devoto alla sua religione. Bella lei e bellissima la loro bambina :)

  2. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 13:40 //

    @ Isa-B:
    😉 <3

  3. @Stella ah ah ah veroooo (Y) che scema non c’avevo pensato perché le foto della promo per Alterna le ho aggiunte dopo 😉

  4. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 10:18 //

    No dai. Passi per la stessa giacca a due diversi eventi ma…i capelli bianchi quando pubblicizzi un marchio per la cura dei capelli proprio no! Fossi io quelli di Alterna sarei furiosa, in fondo la stavano strapagando per promuovere dei prodotti puntando l’attenzione sui suoi capelli! Per carità è sempre più carina questa ragazza ma fa certi passi falsi che fan cadere le braccia..Fosse una qualsiasi altra ragazza ci starebbero4 o 5 capelli bianchi, nessuno li noterebbe nemmeno. Ma se fai l’attrice e IN PIU’ la testimonial di prodotti per capelli, stacci attenta cavoli!
    Molto carina anche la Panettiere.

  5. Ke bella e che saranno mai 4-5 capelli bianchi 😉

  6. Sto riguardando le puntate di Dowson creek e solo ora mi rendo conto che lei non sa assolutamente recitare!! E per i capelli bianchi.. be… il suo conto in banca è talmente pieno che non ha problemi ad andare dal parrucchiere…! XD

commenta questo gossip