ULTIMI GOSSIP & NEWS

La neo separata Kris Jenner sorridente sulla Walk of Fame

la mamma-manager ad un evento a LA - Fresca di separazione da Bruce Jenner (64)  dopo 22 anni di matrimonio, la mamma-manager Kris Jenner (57) di certo non ha perso il sorriso e voglia di protagonismo.

E ieri la neo separata con al fianco l’altra pargola Khloe (29) era sulla famosa Walk of Fame per la consegna di una stella al produttore Kenneth ‘Babyface’ Edmonds ed insieme ad altri amici stellari come L.A. Reid, P. Diddy, Toni Braxton e Usher.

Non ha perso nè buon umore e neppure la sua smania di essere sempre in prima fila no? Ed ovviamente per l’occasione oltre al classico paio di occhialioni scuri, vestitino bon ton con trampoli coordinati e borsettina rossa, Kris non aveva più la fede nuziale sparita appena la notizia della sua separazione è stata resa pubblica con tanto di copertina da tabloid.

Non perde mai tempo e neppure pare per sistemare la figlia in crisi con il quasi ex marito Lamao Odom, e si sussurra che vorrebbe già sistemarla con un altro buon partito!

La tremenda ed invadente mammina infatti vorrebbe vedere la sua Khloe con il rapper canadese Drake, che spesso ha partecipato a cene di famiglia, compresa quella dei 16 anni di una delle più piccole figlie avute proprio con l’ex marito.

E proprio con il cantante spunta uno suo scatto recente (ultima foto sotto)  che la dice tutta su quanto lo stimi e magari lo vorrebbe come neo genero stellare.

Per la serie invece di pensare alle sue faccende sentimentali pensa già a come sistemare ‘mediaticamente’ quelle delle figlie ed in pieno stile ‘ape Regina’, no?

E magari in tutto questo c’entra anche l’incontro avuto domenica scorsa con l’ex di Britney Spears?

 

fonte|Daily Mail2/ Zimbio – UsWeekly

 

10 Commenti su La neo separata Kris Jenner sorridente sulla Walk of Fame

  1. @ Isa-B:
    Ops! XD ho letto male, pardon! Beh, 57 portati benissimo in ogni caso! Ci sono ‘celebrities’ sue coetanee che non reggono il confronto. Se poi vogliamo parlare della persona, è un altro paio di maniche…ma sull’aspetto esteriore, obiettivamente…è bellissima

  2. @ Isa-B:
    Guarda come sta messa…non si ricorda neanche quanti anni ha…

  3. @are :S 64 anni?? A me risulta 57 no??? 😉

  4. Botox e tutta la chirurgia che vuoi ma sicuramente anche degli ottimi geni! È bellissima! Cavolo non ci si crede che abbia 64 anni! Ne dimostra tranquillamente 15 di meno…

  5. @ Roxanna:
    ahahahahahah effettivamente non ci avevo pensato :Happy-Grin:
    @ Roxanna:

  6. Stellavellutata // 12 ottobre 2013 alle 09:59 //

    che donna inutile. Le figlie non potevano certe uscire diverse da come sono

  7. :S che famiglia (N) e lei si e’ proprio un’ape regina :S pessimo esempio per le figlie cresciute a pane,TV e paparazzi

  8. @ pandina86:
    botox 😀 ormai non si muove più la faccia e sorridono sempre.

  9. Poi ci dovranno svelare anche il trucco per essere sempre così felici e sorridenti anche dopo un divorzio, separazione ecc ecc… vaaaaaabèèèèèèè!!!! :Thinking:

  10. Poteva tirarsi un po’ di più il marito!! ORROREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

commenta questo gossip