ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlie Hunnam rinuncia a ‘Cinquanta sfumature di Grigio’: chi sarà Christian Grey?

chi sarà scelto? - Sembra nascere sotto ‘una cattiva stella’ il progetto cinematografico tratto dal famoso romanzo erotico ‘Cinquanta sfumature di grigio’!

E ieri a sorpresa è arrivata la notizia bomba che Charlie Hunnam ha rinunciato a vestire i panni sexy di Christian Grey perchè ‘troppo impegnato’ con la televisione. Ci dobbiamo credere?

Questa la spiegazione che la Universal Picture ha fatto avere con comunicato stampa:

La produzione e Charlie Hunnam hanno deciso di comune accordo di trovare un sostituto in quanto i pressanti impegni televisivi dell’attore non gli permettevano di prepararsi adeguatamente per il ruolo di Christian Grey.

Sembra piuttosto che abbiano deciso di ‘farlo fuori’ dopo le tante pressioni e critiche ricevute, tanto che l’attore si era anche visto costretto di girare con bodyguard per proteggersi dopo le varie ‘sommosse’ dei tanti fans della famosa trilogia. Rivolte accese compresa una raccolta firme per ‘detronizzarlo’ ancora prima di cominciare a girare il film a novembre.

Missione riuscita a quanto pare, ed ora si riapre il ‘toto Mrs. Grey’ e tra i nomi candidati ci sono ancora Ian Somerhalder, Matt Bomer e pure Chris Hemsworth, Alexander Skarsgard, Cillian Murphy, Alexander Skarsgard, Alex Pettyfer, Ryan Gosling e Robert Pattinson.

Chi la spunterà questa volta? E voi chi vorreste vedere al suo posto?

Una scelta questa quasi obbiligata per Hunnam che in merito non ha ancora commentato, mentre l’autrice E.L. James ha cinguettato semplicemente:

Auguro a Charlie tutto il meglio possibile!

Quando i fans sono più forti di tutto e tutti? Non tutti si chiamano Ben Affleck e restitono alle critiche per l’investitura da Batman no?

fonte|People Daily Mail

10 Commenti su Charlie Hunnam rinuncia a ‘Cinquanta sfumature di Grigio’: chi sarà Christian Grey?

  1. Non ho letto i libri, ma mi pare di aver capito che parlano abbondantemente di sesso…quindi vedrei il film solo se il protagonista fosse Hugh Jackman! (L) xD

  2. @ Ciccia:

    Siii anche io vedrei BENISSSIMO Ian!!

    Cosa nelle scene del “Christian Dominatore”!! aaaah!

  3. Erano puntini di sospendione quelli conclusivi.

  4. Anch’io tutti ma non quello sfigato di robert pattinson!!
    Comunque ho sempre immaginato Ryan Gosling leggendo i libri????

  5. tutti tranne robert pattinson!!! vi prego no!!!

  6. @Gossiku 😉 eh già ma oggi e ai tempi dei socials e rete 😀

  7. non avendo letto il libro non mi azzardo a scegliere un possibile sostituto ma dico: Accidenti il potere dei fans è immenso!

  8. e io vorrei Matt :Tounge-Out: :All-I-See-is-Love: :In-Love:

  9. :Who-s-the-man: evvaiiiii io voglio Ian :In-Love:

  10. Stellavellutata // 14 ottobre 2013 alle 18:23 //

    Non ho letto i libri ma “per sentito dire” ci vedrei bene Skarsgard

commenta questo gossip