ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Boreanaz e Emily Deschanel ‘sposi’!

la 'coppia da set' si dice SI - Per gli amanti della famosa serie ‘Bones‘ arriva finalmente il grande giorno della Dottoressa Temperance Brennan e Seeley Booth! E la ‘coppia da set’ dopo ben 9 stagioni di tira e molla ed una figlia avuta insieme finalmente si diranno anche SI. 

Lieto evento del quale sono comparsi i primi scatti di David Boreanaz (44) e Emily Deschanel, (36) nei loro look da sposini, compresa la partecipazione ed ‘autoscatto’ post matrimonio per l’episodio ‘The woman in white’ che andrà in onda in Usa il prossimo 21 ottobre sulla FOX (foto all’interno).  

Insomma sembra che il telefilm sia destinato a concludersi visto il classico ‘happy ending’ all’americana e dopo che nelle settimane scorse si erano sparse anche voci sull’abbandono dell’attore nei panni dell’affascinante agente FBI.

Rumors smentiti appena orde di fans preoccupati avevano chiesto spiegazioni in merito scrivendo email e messaggi sulle varie pagine socials, e il matrimonio dei due protagonisti conferma invece che forse non sarà neppure l’ultima stagione, quella ancora inedita in Italia ed insieme all’ottava.

E sulla puntata tanto attesa David ha riferito :

Ci saranno parecchi conflitti, molto più di quanti ne possiate immaginare. Booth vuole che Brennan pianifichi la festa del suo addio al nubilato, cosa che lei ancora non ha fatto, dovranno andare in luna di miele, e dovranno fare i conti con la vita da coppia di neo sposini.

Sarà divertente e ci sarà un bel cambiamento nelle dinamiche di coppia!

 Insomma ce ne saranno ancora delle belle tra un morto e l’altro no?

 

fonte|PeopleDaily Mail via Bones FB

2 Commenti su David Boreanaz e Emily Deschanel ‘sposi’!

  1. :Who-s-the-man: ke bello ..ma quando arrivano nuove puntate pure in Italia?? uffaaaaaaaa :Distort:

  2. Stellavellutata // 14 ottobre 2013 alle 18:01 //

    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Booth e “la” Brennan!!!!!!!

commenta questo gossip