ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gwen Stefani tra le zucche con ‘pancione’

la star debutta rotondità premaman - Eravamo molto scettici sulla sua gravidanza, mai confermata finora, ma ormai non ci sono dubbi che Gwen Stefani (44) sia in dolce attesa.

La platinata star lo scorso weekend è stata avvistata più volte insieme alla sua famiglia a Los Angeles, contornata di zucche e sotto il caldo sole californiano sfoggiando un giro vita decisamente ‘allargato’.

E la futura mammina stellare, che la scorsa settimana ha annunciato la sua collezione di smalti con OPI, non rinunciando a mise fashioniste ha debuttato finalmente con le prime rotondità premaman!

Rotondità che spuntavano sia sabato quando aveva una canotta grigia con golfino maculato legato ai fianchi  con i due pargoli al seguito, che poi domenica quando era anche con il loro stupendo cane e maritino Gavin Rossdale, più coperta con maglione nero ma con pancione che spuntava di profilo.

Felici di questa conferma ufficiosa attendiamo di avere magari dettagli in merito sul lieto evento e  che finalmente sarà una femminuccia con la quale si ‘divertirà’ a vestirla come lei no?

fonte|Daily Mail2  – Zimbio

6 Commenti su Gwen Stefani tra le zucche con ‘pancione’

  1. @Ginger non ha confermato direttamente ma il gesto di toccarsi il pancino lo dice :-) scriverà di sicuro qualcosa visto che poi è comparsa ancora in giro con rotondità

  2. Ma che bello! Finalmente la notizia è confermata! :Congratulations:

    Speriamo che sia una femminuccia e che le vada tutto per il meglio! :Star-Struck:

    Gavin è semplicemente uno spettacolo… che fortunata che è questa donna!!!! :Wink:

    Baci

  3. Stellavellutata // 14 ottobre 2013 alle 21:34 //

    eh si, ora non c’è più dubbio!! che bello e concordo: speriamo in una femminuccia!

  4. sempre fighissima lei :Happy: ma mai quanto lui ..Gavinnnnnn :Tounge-Out: :Delicious:

  5. ma ke bellaaaaaaaaaaa :Who-s-the-man:
    allora è vero evvaiiii :Cheers: :Wink:

commenta questo gossip