ULTIMI GOSSIP & NEWS

Luke Perry irriconoscibile barbuto e con bastone

Luke Perry irriconoscibile a LondraPer noi ‘vedove di Bevely Hills 90210’ sarà sempre il bello e malandrino Dylan McKay ma di anni da allora ne sono passati tanti ed oggi Luke Perry (47) è quasi irriconoscibile.

Barba, seminascosto sotto un cappello di lana e occhiali con bastone di legno per camminare, è stato avvistato mentre si aggirava per Londra la scorsa settimana.

Ma tranquille il suo non è un invecchiamento precoce sulla soglia dei 50 anni ma solo un ‘travestimento’ da copione.

La star infatti è volato in Inghilterra per girare un nuovo film drammatico, The Beat Beneath My Feet, dal cui set sono state ‘rubate’ queste foto mentre girava alcune scene. L’avreste mai riconosciuto? Noi no e neppure un passante che ha riferito

Stavo vedendo le riprese e non sapevo chi fosse la star, ma poi Luke si è tolto il cappello durante un breal e l’ho ricosciuto!

A quanto pare dunque si è calato alla perfezione nel nuovo personaggio che interpreterà, un rocker americano degli anni 90 chiaato Max Stone che vola in terra inglese per un segreto oscuro! 

E seppure decisamente diverso dai suoi ‘tempi d’oro’ a noi piace anche in questa versione strasandata, e a voi?

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Luke Perry irriconoscibile barbuto e con bastone

  1. sempre un bel vedere :Wink: :Tounge-Out:

  2. Stellavellutata // 14 ottobre 2013 alle 17:59 //

    col cappellino non lo avrei mai riconosciuto, quando lo toglie si capisce che è lui. Mi piace un sacco in queste foto!!!!!!

  3. Ero innamorata di DYLAN (L) e mi piace ancora nonostante sia un pò invecchiato 😉

commenta questo gossip