ULTIMI GOSSIP & NEWS

Tom Hanks in formissima e casual a Parigi

la star in formissima a ParigiNei giorni scorsi Tom Hanks (57) ha fatto parlare di sè e per l’ultima confessione fatta durante l’intervista rilasciata nel salotto di David Letterman dove faceva promozione per l’ultimo film ‘Captain Phillips – Attacco in mare aperto’.

Il bravissimo attore ha rivelato di aver scoperto solo di recente di essere affetto da diabete di tipo 2Problema di salute derivatogli  dai suoi continui alti e bassi sulla bilancia per vestire più fedelmente i panni dei tanti personaggi interpretati in questi anni al cinema, compreso l’ultimo ruolo d’azione.

E proprio per questo ultimo progetto cinematografio lo scorso weekend era a Parigi insieme alla moglie Rita Wilson (56) con la quale è stato avvistato passeggiare mano nella mano e con look casual e coordinati.

E seppure abbia scoperto di aver problemi con la produzione d’insultina a giudicare da questi scatti sembra in forma come non mai, e sta anche bene con le chiome brizzolate, no? Sembra anche più giovanile di altre volte!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Tom Hanks in formissima e casual a Parigi

  1. che belli e vero Tom sembra ringiovanito :Who-s-the-man:

  2. Stellavellutata // 14 ottobre 2013 alle 18:02 //

    quanto stanno bene insieme!

commenta questo gossip