ULTIMI GOSSIP & NEWS

Heidi Klum e Seal riuniti per compleanno della figlia

i due ex insieme per compleanno pargola - Si sono lasciati a sorpresa nel gennaio 2012, dopo che si erano sposati nel 2005 su una spiaggia in Messico e i 3 figli Henry (Gunther Ademola Dashto Samuel), Johan (Riley Fyodor Taiwo Samuel) e Lou (Sulola Samuel). 

Ma a quanto pare Heidi Klum (40) e l’ex marito Seal (50) dopo il classico periodo inziale oggi riescono ad avere un rapporto amichevole ed affettuoso, come hanno mostrato sabato scorso quando sono stati avvistati dopo la festa per il 4° compleanno della pargola più piccola Lou.

E i due genitori sono stati immortalati uscire dal party ‘favoloso’ tenutosi a Malibu tutti insieme con figli al seguito, e un’adorabile amico a 4 zampe che era tra le braccia della bella mammina.

Nessuna traccia del compagno di Heidi, la guarda del corpo Martin Kristen, e dell’attrice Erin Cahill (ultima foto sotto) con la quale il cantante si frequenta da qualche tempo, ma magari erano solo ‘defilati’ e lontano dagli obiettivi.

Ed è bello vedere come le due star riescano ancora ad essere affettuosi l’uno con l’altro, come quando si sono salutati quasi baciandosi sulla labbra. Ma che carini ed è un vero peccato che si siano lasciati, no?

 fonte|Daily Mail

2 Commenti su Heidi Klum e Seal riuniti per compleanno della figlia

  1. :Approve: vero peccato che si siano lasciati :Worry:

  2. Stellavellutata // 16 ottobre 2013 alle 00:16 //

    per fortuna hanno un rapporto civile. qualche screzio subito dopo il divorzio non faceva ben sperare…sarebbe stato un gran peccato però!

commenta questo gossip