ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera si sente sexy e seducente

la star mostra sul set di uno spot - L’autostima si sa balza alle stelle per una donna quando torna in forma e anche per una star come Christina Aguilera (32) che in passato aveva provato a farci credere che era a suo agio anche più in carne!

E la platinata e sempre più in forma star ieri ha mostrato sulla pagina Facebook e Twitter una foto mentre era adagiata ‘con arte’ su un letto,  di bianco vestita con degli stupendi trampoli lucciccanti di Louboutin e classica posa ammaliante.

Immagine ‘rubata’ dal set di un nuovo spot e commentata:

Anteprima. Sentirsi  sexy & seducente girando sul set con Mark Liddell”. 

Non le si può dare torto e soprattutto con quelle stupende scarpe, no?

E lo scatto è stato realizzato mentre realizzava la clip pubblicitaria della sua ultima creatura profumosaUnforgettable, che nei mesi scorsi aveva annunciato in rete e presentato poi a settembre con un evento promozionale (foto sotto).

Di un nuovo profumo stellare non ne sentivamo la necessità ma non si può non ammettere che la popstar sia tornata proprio agli ‘antichi splendori’ no?

fonte|Christina Aguilera FB

5 Commenti su Christina Aguilera si sente sexy e seducente

  1. Stellavellutata // 16 ottobre 2013 alle 20:48 //

    eh beh cosi è in perfetta forma fisica, però se dovesse riprendere qualche kg non sarebbe una tragedia. Senza esagerare né in un senso né nell’altro insomma

  2. Moolto, molto bella… adesso sta proprio bene

  3. Aaaaahh!!! finalmente salta fuori che lei non ha fatto solo la dieta ma ha fatto un intervento di liposuzione per dimagrire così velocemente!! Però a me piace tantissimo, sia magra che con qualche chilo in più…!!! bellissimaaa!!
    :Happy-Grin:

  4. (Y) sta benissimo 😉

  5. eh beh sta moltoooooooo meglio :Who-s-the-man:

commenta questo gossip