ULTIMI GOSSIP & NEWS

Charlie Hunnam ha rinunciato a Grey per non diventare fenomeno alla Pattinson

Charlie Hunnam non voleva diventare il nuovo PattinsonA quanto pare Charlie Hunnam (33) non è uscito fuori dal progetto cinematografico di ‘Cinquanta sfumare di Grigio’ perchè costretto dopo le ‘rivolte’ pressanti dei fans che non lo volevano nei panni di Christian Grey !

E neppure come aveva fatto sapere, d’accordo con la Universal Pictures e Focus Features, per altri impegni lavorativi, ma piuttosto per la troppa attenzione attirata su di sè! Rinuncia fatta pare perchè non voleva diventare un ‘fenomeno’, uno stereotipo alla Robert Pattinson seguito in ogni dove e momento da adoranti donzelle e paparazzi ‘indemoniati’.

Un motivo per stimarlo visto che probabilmente avrà rinunciato al ‘ruolo’ della vita e che gli avrebbe cambiato la carriera, no?

E mentre l’attore riprendeva a girare la serie ‘Sons Of Anarchy’ dove ieri è stato avvistato con il suo look aggressivo e broncio da cattivo sul set (foto sotto), una fonte ha riferito People

E’ uscito fuori dal progetto perchè non voleva diventare un fenomeno. Non voleva diventare il nuovo Robert Pattinson per l’attenzione che sarebbe venuta interpretando quel ruolo.

Curioso sarebbe se ora al suo posto arrivasse proprio l’ex vampiro, no? Ed una domanda nasce spontanea: perchè non pensarci prima di accettare? Ma magari si sarà reso conto dell’entità delle attenzioni solo quando ha detto SI, no?

Che dite se ne pentirà?Noi ne siamo quasi convinti!

fonte|Daily Mail – Zimbio

4 Commenti su Charlie Hunnam ha rinunciato a Grey per non diventare fenomeno alla Pattinson

  1. si, si come no…

  2. Stellavellutata // 18 ottobre 2013 alle 11:52 //

    se è vero, ha anche la mia stima. Se è una storia decisa a tavolino tra il suo manager e la produzione del film per non dire che non piacendo ai fan avrebbe fatto guadagnare meno del previsto e l’hanno silurato..beh un po’ meno.

  3. beh ma allora ha tutta la mia stima…grandeeeeeeeeeee…… :Who-s-the-man: :Wink:

  4. Oddio ogni giorno ne dicono una xD resta il fatto che sono felice abbia abbandonato il progetto perché fin’ora eccetto Pacific Rim ( che comunque rientra in un genere ed è stato molto adulato dagli addetti ai lavori) ha sempre fatto film abbastanza impegnati.. ma Isa toglimi una curiosità, stanno girando ancora la 6^ stagione che sta andando in onda ora o già la settima di sons of anarchy?

commenta questo gossip