ULTIMI GOSSIP & NEWS

Chris Hemsworth si perde in ‘Dettagli’: non ricorda data matrimonio!

l'attore per la rivista Details - Parafrasando il titolo tradotto dell’ultimo magazine che lo vede in copertina in tutto il suo fascino sembra proprio che l’affascinante Chris Hemsworth (30) si sia perso un attimo in certi ‘dettagli’ e tutti matrimoniali.

L’attore nell’intervista rilasciata per il numero di novembre della rivista patinata Details parlando del suo SI con la moglie Elsa Pataky ha riferito candidamente “uh, dovrei sapere la risposta. C’è un tantino di disputa in merito. Diciamo che la la data del mio matrimonio è: qualcuna di dicembre”.

La coppia era andata all’altare nel periodo di natale del 2010 quando a dicembre erano in vacanza con amici e parenti sull’isola di Sumbia in Indonesia e si sposarono a sorpresa e in gran segreto.  Piccola ‘disputa’ che però di sicuro gli perdonerà la bella mogliettina spagnola, con quale l’attore dice di voler trascorrere più tempo insieme alla loro figlia India Rose.

E Chris in merito ha confessato di voler prendere un periodo di pausa riferendo:

Si lavora sempre, ma bisogna anche essere moderati. Ho lavorato senza sosta per un paio di anni, e ora sono arrivato al punto di rallentare e passare un pò di tempo con la mia famiglia.

 dal backstage del photoshoot

fonte|Daily Mail via Details

4 Commenti su Chris Hemsworth si perde in ‘Dettagli’: non ricorda data matrimonio!

  1. @Stellavellutata & @Isa-B: Ragazze sono concordissima! :Wink:

    Ma come si fa a non perdonare questo ragazzo dai profondi occhi color ghiaccio?!? :In-Love:

    Credo proprio che dell’ultima foto mi farò una maga-gigantografia da guardare e riguardare per il resto della mia vita… a meno che, un giorno non mi suoni alla porta lui in carne e d’ossa! :All-I-See-is-Love:

    Baci Girls!

  2. :Tounge-Out: :Tounge-Out: e pure lui non scherza e che muscoli :Delicious:

  3. @Stella hahhahah pure io…:-)

  4. Stellavellutata // 17 ottobre 2013 alle 17:25 //

    Io gli perdonerei ogni dimenticanza e potrebbe anche non farmi mai un regalo per nessuna ricorrenza!!!!! :All-I-See-is-Love:

commenta questo gossip