ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jessica Simpson a Capri per scegliere location matrimonio

la star a Capri con fidanzato e mammina per matrimonio - Durante un’intervista in tv Jessica Simpson (33) aveva detto che dopo la nascita del figlio e appena si sarebbe ripresa dal secondo parto avrebbe voluto andare all’altare con il suo Eric Johnson.

La platinata star dopo aver fatto per la 3a volta la damigella d’onore, sabato scorso per la pubblicista Lauren Auslander (foto all’interno) finalmente inizia a pensare al suo di matrimonio e alla location ideale!

E sperando che non succeda, come le altre volte che puntualmente quando decideva di sposarsi restava incinta, è volata in Italia, lasciando  a casa la figlia Maxwell  di 17 mesi e il piccolo Ace Knute di 3 mesi.

Ed è stata avvistata a braccetto del fidanzato sia ieri che oggi in giro per Capri, luogo caro a Jessica visto che aveva festeggiato proprio li i suoi 30 anni e quando si era appena fidanzata con Eric. 

Al loro fianco c’ è anche mamma Tina e tutto sembra confermare che questo non sia un viaggio di piacere ma piuttosto uno per scegliere la cornice ideale per diventare Mr. & Mrs. Johnson!

Quale scelta migliore della costiera amalfinata no? 

Jessica ancora damigella d’onore sabato scorso

fonte|Daily Mail 2 – 3

2 Commenti su Jessica Simpson a Capri per scegliere location matrimonio

  1. Stellavellutata // 18 ottobre 2013 alle 11:54 //

    wow, altro matrimonio stellare in Italia!! E’ già dimagrita un sacco, soprattutto il viso si è sgonfiato

  2. ma dai figo e che carini :Who-s-the-man:

commenta questo gossip