ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mostra ‘panettone’ e curve esplosive post parto

Kim Kardashian mostra panettone post parto in costume-1Dopo un periodo di ‘silenzio sociale’ post parto, la prezzemolina e sempre più bionda Kim Kardashian (33) è tornata a mostrarsi in tutti le salse e momenti sulla sue varie pagine in rete.

Tanti scatti condivise in rete con i suoi fans, come quello che con il quale ha anticipato la sua partecipazione nel tv cartoon dissacrante ‘American Dad’ o quello per anticipare una collaborazione con Terry Richardson per le foto della Kardashian Kollection.

Non poteva non pubblicizzare la sua ultima pseudo collezione con le sorelline, la Lipsy, e pure il prossimo compleanno ‘pagato’ a suon di dollaroni in quel di Las Vegas.

Ma siamo sicuri che la foto che farà parlare più di tutte  è l’ultima, quella nella quale nel classico autoscatto di fronte ad uno specchio si è immortalata con ‘panettone’ in mostra e curve che rischiavano di uscire dal costume intero bianco sgambatissimo e scollatissimo.

Insomma una di quelle foto, spacciata come naturale e senza filtri cinguettando  ‘No filter’, e fatta per dimostare che avrebbe tolto molti dei chili presi durante la gravidanza. Forma ritrovata a quanto pare grazie ad un’alimentazione povera di carboidrati, nota come dieta Atkins,  e in questi mesi avrebbe mangiato proteine, grassi salutari come nocciole e avocado, frutta, vegetali e formaggi.

Foto questa che è stata pure retweettata dal suo compagno Kanye West, alla quale però ha aggiunto anche un perentorio ‘HEADING HOME NOW.’, come dire ‘ora però muoviti e torna a casa’!

Kim è tornata, nella sua classica e continua fiera della vanità e sinceramente non ne sentivamo proprio la mancanza e la preferiamo quando più ‘modesta’ e sobria da neo mammina è in giro con la sua Nori, ultime foto sotto!

fonte|Kim Kardashian

9 Commenti su Kim Kardashian mostra ‘panettone’ e curve esplosive post parto

  1. @ Julia83:
    :Who-s-the-man: :Wink: anche io e milioni di altre persone la pensano come te ma un paio d’anni fa fece questo teatrino per dimostrare il contrario :Weary:
    http://www.gossippando.it/2011/06/27/kim-kardashian-mostra-i-raggi-x-del-suo-didietro-in-tv-e-naturale/

  2. Sono palesemente protesi,è un tipo di intervento estetico che spopola in America e che spero che rimanga lì perché e allucinante.
    Ci sono delle foto di Kim del 2006 che mostrano una ragazza con un altro sedere e non era semplicemente più magra.Era molto più bella e proporzionata di ora.

  3. emme esse // 18 ottobre 2013 alle 23:37 //

    il suo sedere è bello grande però trovo che abbia comunque un bel fisico femminile..devo ammettere che insomma in questa foto é davvero sexy in più bellissimo viso quindi come jennifer lopez e beyonce sedere grande ma nel complesso gran belle donne…

  4. ma questa donna è stupenda! ha un viso bellissimo e le curve femminili che una donna dovrebbe avere..è sensualissima ed io che sono donna sono rimasta incantata a guardarla..ok il sedere è grande, ma chi l’ha detto che per essere bello debba essere piccolo?la trovo di una bellezza disarmante ed io che sono magrina senza forme pagherei per quelle curve sinuose!

  5. ma com’è che gli americani sono fissati per i **loni (autocensura) ?

  6. pure io ho un bel panettone, non così grosso per fortuna… due considerazioni
    1. il chirurgo è bravissimo a togliere le smagliature -a meno che sia fatta di plastic con tutto il dimagrire e ingrassare che ha fatto, giustamente, con la gravidanza, a meno che tu non sia la donna bionica -o Cher- una mezza smagliatura ti viene!!!
    2. come farà a starci sul wc…..
    la terza considerazione è troppo volgare per scriverla qui XD

  7. Stellavellutata // 18 ottobre 2013 alle 11:55 //

    ma avesse almeno un bel fisico, ma dai. Egocentrica, narcisa, volgare e trash…pessima in una parola!

  8. non ci riesce proprio a non essere volgare e ora sembra Nicky Minaj :Distort: :Weary:

  9. :Distort: e te pareva ….bah :I-m-Bored:

commenta questo gossip