ULTIMI GOSSIP & NEWS

Colin Farrell a Londra con Tom Hanks ed Emma Thompson

Colin Farrell con Tom Hanks, Ruth Wilson ed Emma Thompson al 57th BFI London Film Festival - In tutto il suo splendore e tirato a lucido per le grandi occasioni ieri sera Colin Farrell (37) era a Londra e per la premiere del suo nuovo film, Saving Mr. Banks’.

Pellicola che in Inghilterra arriverà nei cinema dal prossimo 29 novembre, in Usa dal 20 dicembre e in Italia solo dal 20 febbraio 2014 e che ha presentato alla 57a edizione del BFI London Film Festival nella Odeon Leicester Square.

Al suo fianco sul red carpet oltre a tante star locali come Lily Allen  c’erano anche i suoi colleghi Tom Hanks, Emma Thompson e la bella Ruth Wilson con i quali ha posato per le foto di rito.

Ed è bello rivedere Colin in versione ‘sobria’ in fatto di look, sia in versione serale, che quando di giornata sorridente e divertito come non mai ha partecipato al  classico photocall per l’incontro con la stampa e fotografi.

Lontani sono ormai i tempi di quando non era mai sobrio, e non solo in fatto di look ma soprattutto di testa e condizione mentale, come lui stesso ha confessato ancora una volta nei giorni scorsi.

E durante una recente intervista ha rivelato che nel 2006, dopo le riprese di ‘Miami Vice’, era talmente fatto e sconvolto tra droga e e alcool che la produzione lo prese lo mise di peso su un aereo e lo spedì di forza in una rehab.

Tempi durante i quali lottava con i suoi ‘demoni’, pare ormai sconfitti come più volte ha confessato e per il bene dei suoi due figli, come aveva descritto lo scorso anno a Men’s Health.

E meno male aggiungiamo noi, e oggi è una gioia vederlo più di quando era sempre fuori, no?

fonte|Daily Mail – Zimbio

2 Commenti su Colin Farrell a Londra con Tom Hanks ed Emma Thompson

  1. Stellavellutata // 21 ottobre 2013 alle 21:02 //

    sono strana se in queste foto preferisco Tom Hanks???
    Mi piace un sacco l’abito di Emma Thompson ma ha messo scarpe che non lo valorizzano per niente.

  2. Mamma mia (L) tanta roba

commenta questo gossip